Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (5 lettori)

prima lo vendevano in tubofiale....da marzo nella versione Jniector:eek::eek::eek:....pensa che questo comunicato ha fatto impennare il titolo fino al 10%:eek::eek::eek:....comunque non stan messi bene...son quasi messi peggio di noi:eek::eek:;)

Mi riferivo all'injector... :-o

...tanti si erano illusi di diventar ricchi facilmente grazie a qualche notizia sottobanco fornita dal presidente compiacente ed invece... :eeh::eeh::eeh:
 
peccato che certe considerazioni le stiamo facendo adesso da incastrati!!

dovevamo farle un anno fa altro che fidarsi sulla base di qualche dichiarazione del pir la!

Peccato che quando è andata a 1 non ci sia stato un input corale che dicesse:

Ragazzi vendete a piene mani

Caro Termico, premesso che mi spiace moltissimo per te che sei rimasto pesantemente incastrato, sei proprio sicuro che quando è andata ad un euro non ci sia stato nessuno che abbia osato dire (mentre tutta la confraternita in coro inneggiava delirando a target inverosimili) che fosse un'occasione unica per monetizzare e scappare a gambe levate? :mumble:
I buoni consigli non sono necessariamente quelli dati in coro... :no:

Nel caso da te tanto portato ad esempio (ed invidiato) di Mondo TV, cosa penseresti se qualcuno ti dicesse - qualora le avessi in portafoglio - che queste quotazioni rappresentano una fantastica occasione per passare alla cassa? :mumble:

Con il senno del poi è sempre molto facile ma bisogna sforzarsi di guardare oltre la punta del naso quando si è in tempo invece che inseguire pifferai magici... :-o
 
Caro Termico, premesso che mi spiace moltissimo per te che sei rimasto pesantemente incastrato, sei proprio sicuro che quando è andata ad un euro non ci sia stato nessuno che abbia osato dire (mentre tutta la confraternita in coro inneggiava delirando a target inverosimili) che fosse un'occasione unica per monetizzare e scappare a gambe levate? :mumble:
I buoni consigli non sono necessariamente quelli dati in coro... :no:

Nel caso da te tanto portato ad esempio (ed invidiato) di Mondo TV, cosa penseresti se qualcuno ti dicesse - qualora le avessi in portafoglio - che queste quotazioni rappresentano una fantastica occasione per passare alla cassa? :mumble:

Con il senno del poi è sempre molto facile ma bisogna sforzarsi di guardare oltre la punta del naso quando si è in tempo invece che inseguire pifferai magici... :-o

http://www.kairospartners.com/sites/default/files/rn-20160226.pdf

:ciao:
 

franci63

Forumer storico
speriamo che Fugnoli s'intenda piu' di borsa che di politica:-o.....dare lo scontro Sanders-Trump....quando lo sanno anche i bambini che il prossimo pres americano dopo il primo nero sara' la prima donna:-o:-o
 
speriamo che Fugnoli s'intenda piu' di borsa che di politica:-o.....dare lo scontro Sanders-Trump....quando lo sanno anche i bambini che il prossimo pres americano dopo il primo nero sara' la prima donna:-o:-o

Fugnoli fornisce interessanti spunti di riflessione... :-o

...non rappresenta di certo (né lui, né altri) la "bocca della verità"! :no:
 
triade;46334983 ha scritto:
Con riferimento ai medical device nel portafoglio della Divisione Pharma si segnala che, in data 17
settembre 2015, la società ha ottenuto l’autorizzazione FDA per la commercializzazione di GOCCLES
negli Stati Uniti; nello stesso mese di settembre ha poi provveduto, tramite la filiale di Toronto del
proprio partner commerciale UNIVET, alla registrazione del dispositivo anche in Canada, come meglio
descritto nel successivo paragrafo “Eventi significativi intervenuti nell’esercizio 2015”. Nel corso del
2015, la Divisione Pharma ha dunque lanciato GOCCLES in Canada ed in Europa (principalmente in
Italia), registrando i primi ricavi rivenienti dalla commercializzazione del citato dispositivo medico sotto
forma di royalties per complessivi Euro 19 migliaia.



Posto solo, per esempio, un dato sui goocles, venduti per pochissimo ovviamente.

franci63;46335095 ha scritto:
3 mesi di goccles 19k euro??......evito commenti:censored:

In effetti ci sarebbe molto da commentare riguardo alle mirabolanti prospettive illustrate in passato dal pifferaio magico ed altri adepti ma stranamente questa volta gli stessi soggetti che per mesi e mesi hanno sfoggiato una grande capacità nel cogliere ogni piccola notizia e decantarne la portata epocale si devono essere distratti... ;)

P.S.
Non mi sembra peraltro neppure di avere letto che siano usciti dal titolo... almeno non ufficialmente... :cool:

P.P.S.
Nel caso nei primi tre mesi del 2016 avessero registrato royalties per 38k, sarebbe comunque un +100% rispetto al trimestre precedente! :eek:
Quasi come Orabloc ai tempi d'oro... :D:D:D
 
Ultima modifica:

CESTINO

Forumer attivo
salve a tutti,per fortuna io uscii a 0,67.
ho fatto una piccola puntatina intorno a 0,45,ma uscci immediatamente.
mi dispiace veramente per chi è incastrato dentro pierrel,un saluto particolare a robi,visto che dall'altro forum mi sono cancellato.
ho appena letto la trimestrale,e mi dispiace per chi è dentro,perchè fino a quando non fanno l'adc, ed iniziano a commercializzare smile e paradontite,rimarrà su queste cifre,se va bene.
 
salve a tutti,per fortuna io uscii a 0,67.
ho fatto una piccola puntatina intorno a 0,45,ma uscci immediatamente.
mi dispiace veramente per chi è incastrato dentro pierrel,un saluto particolare a robi,visto che dall'altro forum mi sono cancellato.
ho appena letto la trimestrale,e mi dispiace per chi è dentro,perchè fino a quando non fanno l'adc, ed iniziano a commercializzare smile e paradontite,rimarrà su queste cifre,se va bene.

Ciao Cestino, mi fa piacere ritrovarti! :jack:

Sembra che sia destino di chi si cancella dal FOL finire da queste parti... ;)

...come sai qua siamo pochi ma ognuno può esprimere liberamente il proprio pensiero, senza essere immediatamente aggrediti (e magari subito dopo irragionevolmente censurati dalla moderazione) solo per avere espresso il proprio punto di vista qualora questo non risultasse "allineato"... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto