Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (3 lettori)

Se un anno fa quotavamo 0,7 e il fatturato era 6,6 oggi ci sta una quotazione del 25% in più con un fatturato di 8,3.
Soprattutto perché è innegabile un miglioramento del quadro generale

Poi che i titoli dei 3D qui gonfino sempre le attese è un dato di fatto!

Il ragionamento mi sembra che non faccia una piega...:-o

:clap::clap::clap:
 

AmonCM

Forumer attivo
B&T ti rispondo ovviamente sul 3d ufficiale della Confraternita.

Forse il posto di Presidente Onorario della Confraternità è un po troppo:
1 - Non sei mai stato membro della confraternità
2 - Non detieni azioni di Pierrel

Tuttavia:
1 - viste le tue qualità e la tua disponibilità nel mettere i tuoi pensieri e le tue analisi al servizio di tutti
2 - vista l'assidua e prolungata frequentazione del 3d di Pierrel, in maniera pacata oensta ed imparziale per un così lungo periodo


Potresti ricoprire un'altra carica all'interno della Confraternita. Socio Onorario?

Ovviamente senza accesso ai diritti dei soci ordinari che sono:
- Conoscere i membri della confraternita e quanti azioni detengono :D:D
- Ricevere mail OK!
- Diritto di voto nelle decisioni importanti :yes::yes:
- Remunarezione del capitale :clap::clap:

Comunque una cosa è certa: mi paicerebbe che cotniuassi il tuo prezioso lavoro di analisi su Pierrel :bow::bow:

PS: ovviamente valgono solo i voti dei membri della confraternita.. e visto che circo non ne è mai stato un membro.. il suo non sarebbe comunque stato conteggiato :eek:

Ho come la stranissima sensazione di avere anche io, come B&T, i requisiti per essere Socio Onorario!!! :mumble: :mumble: :mumble:

Spotti non hai la stessa sensazione anche tu? :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Tanto, al limite, bannerebbero Vincislato! :D :D :D
 
Ho come la stranissima sensazione di avere anche io, come B&T, i requisiti per essere Socio Onorario!!! :mumble: :mumble: :mumble:

Spotti non hai la stessa sensazione anche tu? :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Tanto, al limite, bannerebbero Vincislato! :D :D :D

Io lo sono già ma mi avevano pregato non si sapesse in giro... :-o

Tanto tu non lo dici a nessuno, vero? ;)

P.S.
Ma non lo hanno ancora bannato? :mmmm:
 
tiè brutti gufi di amon e spotti

24 ore e non sono ancora bannato :eek::eek::eek::D:D

Buongiorno soci,
non commentando più Pierrel abbiamo ucciso la discussione su tre 3d (quello di fol e i due di inv. oggi). :zzz::zzz:

dimostrazione che noi parlavamo di Pierrel, e gli altri parlavano di noi.
Se non parliamo più noi.. gli altri non hanno niente da commentare ne sul titolo ne sulle nostre affermazioni.
:ahahah::ahahah:

Non sarà che non ci saranno commenti in quanto non c'è nulla da commentare (né i volumi - in continuo calo - e né i risultati aziendali, dato che ognuno ha già espresso la propria personale opinione al riguardo) ed è inutile, come è d'abitudine di alcuni, ripetere all'infinito gli stessi concetti triti e ritriti (o magari riciclare cs di mesi o addirittura anni prima, sottolineando in grassetto aspetti che si ritengono soggettivamente interessanti) quasi a voler fare una specie di lavaggio del cervello (o forse autoconvincersi della correttezza delle proprie posizioni)? :mumble:

:ciao:

P.S.
Ma come mai Vinci non interviene sul FOL di Pierrel? Sarà di nuovo stato bannato? :mmmm::D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto