Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (3 lettori)

triade

Nuovo forumer
Te le sei perse perché, come gli altri, pensi troppo a dondolarti.. :fiu:
Bannano solo Vincislato ormai :D

P.S.: comunque potresti postare i dati TMX anche qui.. li hai messi ovunque.. :rolleyes:
Eccoli,
piu' che dondolare, il lavoro e la vita non mi danno molto tempo....di la mi viene piu' semplice, e poi c'è la mia curva:)

Di qua' leggo piu' che altro per Falck.......infatti penso di rientrare.......

Ps tanto bannano Vincislato! :D
 

vincislato

Forumer attivo
Eccoli,
piu' che dondolare, il lavoro e la vita non mi danno molto tempo....di la mi viene piu' semplice, e poi c'è la mia curva:)

Di qua' leggo piu' che altro per Falck.......infatti penso di rientrare.......

Ps tanto bannano Vincislato! :D

Aooooo ma che è un complotto?? :V:wall::wall:

tanto torno!!!!
 

AmonCM

Forumer attivo
Eccoli,
piu' che dondolare, il lavoro e la vita non mi danno molto tempo....di la mi viene piu' semplice, e poi c'è la mia curva:)

Di qua' leggo piu' che altro per Falck.......infatti penso di rientrare.......

Ps tanto bannano Vincislato! :D

Mentre io penso di ridurre.. Ho appena sentito la call di Manzoni e non mi è piaciuta per niente.. credo (mia personalissima impressione) che abbiano deciso di dare un po' di milioni alla derelitta Regione Sicilia per chiudere tutte le pendenze.. e questo non mi piace.. per principio..
 

vincislato

Forumer attivo
Mentre io penso di ridurre.. Ho appena sentito la call di Manzoni e non mi è piaciuta per niente.. credo (mia personalissima impressione) che abbiano deciso di dare un po' di milioni alla derelitta Regione Sicilia per chiudere tutte le pendenze.. e questo non mi piace.. per principio..

L'ho sentita e non mi è proprio sembrato

poi ricordati che hanno accantonato na vagonata di soldi quindi in ogni caso dovrebbe essere positiva la soluzione
 

franci63

Forumer storico
Mentre io penso di ridurre.. Ho appena sentito la call di Manzoni e non mi è piaciuta per niente.. credo (mia personalissima impressione) che abbiano deciso di dare un po' di milioni alla derelitta Regione Sicilia per chiudere tutte le pendenze.. e questo non mi piace.. per principio..

non mi dire che ti ha influenzato Will:eek::eek::D
 

vincislato

Forumer attivo
Eh certo -che se no non commentavo risultati straordinari?

Il pifferaio starà cercando le parti da sottolineare in fgrassetto....

ecco perché i comunicati davano sempre %...:eeh:

p.s. el.en STRAORDINARIA!!!!!
 

vincislato

Forumer attivo
Eh certo -che se no non commentavo risultati straordinari?

Il pifferaio starà cercando le parti da sottolineare in fgrassetto....

ecco perché i comunicati davano sempre %...:eeh:

p.s. el.en STRAORDINARIA!!!!!

Pifferaio sottolineatore in azione :D

ottimi risultati... fatturato previsto 35 mln euro, ebidta negativo, capitalizzazione equivalente 70mln.. vi è GRANDISSIMO MARGINE DI APREZZAMENTO :eeh::eeh::eeh:


p.s. ma un commentino sulla divisione di orabloc :mumble:
 
Pifferaio sottolineatore in azione :D

ottimi risultati... fatturato previsto 35 mln euro, ebidta negativo, capitalizzazione equivalente 70mln.. vi è GRANDISSIMO MARGINE DI APREZZAMENTO :eeh::eeh::eeh:


p.s. ma un commentino sulla divisione di orabloc :mumble:

Vedo che i Risultati sono in Linea con le mie Previsioni.
Ricavi leggermente Migliori di cio' che Prevedevo (Ricavi: pari a Euro 8,3 milioni (in aumento di circa il 24% rispetto a Euro 6,7 milioni al 31 marzo 2014)
Ebitda leggermente Inferiore di cio' che prevedevo (Ebitda: negativo per Euro
1,2 milioni, di cui Euro 0,1 milioni riconducibili a poste di natura non ricorrente (in miglioramento del 33% rispetto al 31 marzo 2014, quando era negativo per Euro 1,7 milioni e non risultava influenzato da oneri di natura non ricorrente).


P.S. Da notare (e lo dico per i piu' Distratti) che l'Ebitda Negativo di 1,2 Mln di competenza di TMX (Controllata solo al 32% da Pierrel) viene riportato per Intero, per rispettare i nuovi principi contabili.
Mentre sappiamo che per il Bilancio di Fine Anno, Giustamente, I Ricavi, l'Ebitda e l'Utile/perdita vengono calcolati per la quota di Competenza.

Importante sapere che se si fosse calcolato l'Ebitda inbase alla quota di Competenza di TMX (che non e' stato fatto per adeguarsi ai nuovi principi contabili, ma che sappiamo che e' cosi') il Primo Trimestre si e' Chiuso con un Ebitda di -0,4 Mln.

Ottimo Lavoro del Management che (Come hanno confermato) ritengono che l'Intero esercizio 2015 sara' chiuso secondo i Piani.

Sono curioso (si fa per dire... :D) di vedere se qualcuno (meglio ancora se fosse un "esperto" della confraternita) oserà far notare la boiata clamorosa dei "principi contabili secondo Will": se ho ben compreso (così lascia intendere) a suo parere a fine anno si cambierà approccio in corsa e il risultato negativo di TMX sarà consolidato solo sulla base della quota di partecipazione e quindi i risultati magicamente miglioreranno... :lol::lol::lol:

P.S.
Mi è sfuggito da quando sono entrati in vigore i nuovi (quali???) principi contabili a cui fa riferimento: chi mi aiuta a colmare la mia ignoranza? :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto