Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (7 lettori)

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Buongiorno a tutti,
essendoci poco da commentare, mi dedico due minuti ad un grande personaggio.

Colui che ha venduto tutto a 1,05 e passa (ma quante azioni sono passate a 1,05 e passa visto che lui dichiarava che ne aveva una marea?).

Colui che dopo 25 anni di borsa dichiara che un azione puo perdere il 200% :mmmm:

Colui che ha sempre dichiarato il vero in ogni sua mossa, tanto che é stato smascherato infinite volte nel dire falsita ma senza pudore continua a negare.

Colui che ha dichiarato non piu di 2 settimane fa in un mp (che credi che gli mp che fai circolare non mi arrivino a conoscenza?) che appena toccato i 0,77 avrebbe venduto tutto (è il tuo attuale pmc per caso?) e invece ora in pubblico dice che aspetterà adc e bla bla bla... :wall:

Mi dispiace solo che qualcuno su fol gli dia ancora retta, compreso cestino e termico.

Un applauso a piove invece che ha ricordato a tutti che personaggio hanno davanti.

L'unica verita' che ha detto è che in Pierrel ci vogliono le p@lle... e lui ne racconta moltissime :D:D

:ciao::ciao:
 

franci63

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
essendoci poco da commentare, mi dedico due minuti ad un grande personaggio.

Colui che ha venduto tutto a 1,05 e passa (ma quante azioni sono passate a 1,05 e passa visto che lui dichiarava che ne aveva una marea?).

Colui che dopo 25 anni di borsa dichiara che un azione puo perdere il 200% :mmmm:

Colui che ha sempre dichiarato il vero in ogni sua mossa, tanto che é stato smascherato infinite volte nel dire falsita ma senza pudore continua a negare.

Colui che ha dichiarato non piu di 2 settimane fa in un mp (che credi che gli mp che fai circolare non mi arrivino a conoscenza?) che appena toccato i 0,77 avrebbe venduto tutto (è il tuo attuale pmc per caso?) e invece ora in pubblico dice che aspetterà adc e bla bla bla... :wall:

Mi dispiace solo che qualcuno su fol gli dia ancora retta, compreso cestino e termico.

Un applauso a piove invece che ha ricordato a tutti che personaggio hanno davanti.

L'unica verita' che ha detto è che in Pierrel ci vogliono le p@lle... e lui ne racconta moltissime :D:D

:ciao::ciao:

prima di Piove l'avevo dichiarato io che era un gioppino:-o:-o....attendo applauso:lol::lol:
 

franci63

Forumer storico
:clap::clap::clap:

Pero lo hai detto tempo indietro... dovresti ricordarlo piu' spesso quando scrive certe scempiaggini :eeh::eeh:

ho avuto un serio battibecco sul fol poco tempo fa. Persona inaffidabile e giullaresca:-o:-o...evito ulteriori confronti perché e' tempo sprecato:-o:-o...d'altra parte il fol rispecchia i personaggi della vita reale, percio' ce' da aspettarsi di tutto:D
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
ragazzi,cosa pensate di tmx,è la volta buona che ce la togliamo d'avanti
Genererebbe una minus di circa 20 milioni di euro nel consolidato di pierrel per il 2015.
Questo risultato associato al risultato della gestione ordinaria avrebbe un impatto devastante per quanto riguarda il risultato d'esercizio 2015 e di conseguenza sull'importo del futuro adc.

Io non me lo auguro... spero che la salvino con ingresso di nuovi soci, continui ad essere operativa e comunque verrà deconsolidata dal bilancio pierrel.

Quindi prepariamoci all'ennesimo nuovo piano industriale senza i conti di tmx.

Alla luce della news odierna, mi risulta ancora piuì indigeribile il BP modificato a fine agosto.
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
A me dispiace per quelli che sono entrati in tmx, spero abbiano già venduto prima della news odierna.
 

Users who are viewing this thread

Alto