Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (24 lettori)

Hirpus

Nuovo forumer
R



Chi come dice Will la vorrebbe sempre mettere in caciara semplicemente perché non si è mai allineato all'opinione della "curva" ma ha ad esempio già da tempi non sospetti evidenziato l'evidente situazione di conflitto di interesse generatasi con l'ingresso diretto di Finposillipo in TMX, alla luce dei fatti di questi ultimi giorni (a cui lo stesso Will allude nel suo post) forse è stato semplicemente lungimirante e preveggente... :-o

Piedino in acqua dove tu sai, spotti! L'acqua è calda... scusate se non riguarda Pierrel
 
Sintetico riepilogo della farsa napoletana

Petrone (Presidente di Pierrel) non sapeva nulla delle indifferibili esigenze di cassa di TMX (di cui è Presidente) a cui, fortunatamente, a fatto però prontamente fronte Petrone (socio di maggioranza relativa di Pierrel e TMX) per evitare che quest'ultima portasse i libri in tribunale (rischiando di trascinare nel baratro anche Pierrel)... :D:D:D:D
 
Petrone (Presidente di Pierrel) non sapeva nulla delle indifferibili esigenze di cassa di TMX (di cui è Presidente) a cui, fortunatamente, a fatto però prontamente fronte Petrone (socio di maggioranza relativa di Pierrel e TMX) per evitare che quest'ultima portasse i libri in tribunale (rischiando di trascinare nel baratro anche Pierrel)... :D:D:D:D

Che motivazione dai a questa "farsa Napoletana"
fatto x spaventare gli azionisti sia pierrel e tmx e farli scappare
fatto x salire in tmx e nel prossimo anno raggiungere la maggioranza direttamente come finposillipo.

o che altro:bow::bow:
 
Che motivazione dai a questa "farsa Napoletana"
fatto x spaventare gli azionisti sia pierrel e tmx e farli scappare
fatto x salire in tmx e nel prossimo anno raggiungere la maggioranza direttamente come finposillipo.

o che altro:bow::bow:

Francamente non è che il tema mi appassioni troppo e non ci sono dunque stato più di tanto a riflettere... :rolleyes:

L'unica riflessione che posso sicuramente fare riguarda la "credibilità" di "San Petrone" (come era stato definito da alcuni... :D) e posso dirti che la mia opinione di un anno fa non è cambiata! ;)
 
Francamente non è che il tema mi appassioni troppo e non ci sono dunque stato più di tanto a riflettere... :rolleyes:

L'unica riflessione che posso sicuramente fare riguarda la "credibilità" di "San Petrone" (come era stato definito da alcuni... :D) e posso dirti che la mia opinione di un anno fa non è cambiata! ;)

grz x risposta:rolleyes::mumble:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
:) pazienza.....
 

Allegati

  • Cattura1.JPG
    Cattura1.JPG
    167,9 KB · Visite: 186
Haydn,fammi bannare,non è un problema,i miei paraocchi sono andati via da diverse settimane,abbiamo solo sbagliato a non vendere ad 1 euro.


Perchè nel cs non hanno fatto un confronto di vendite tra il 2 ed il 3 trimestre???'?'''????
Perchè mettono solo il nord america???????????

Chi è che gioca con la quotazione del titolo???????

NON FARE LO STESSO ERRORE CHE HO FATTO IO CON SPOTTI,FACENDOLO BANNARE,VIA I PARAOCCHI

Cestino, ti fa onore... :-o

P.S.
Peralto ti confesso che mi sei sempre stato simpatico in quanto avevo percepito la tua buona fede! :up:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
ORABLOC® IN NORD AMERICA CONTINUA A CRESCERE:
 + 32 PER CENTO DI VENDITE NEI PRIMI NOVE MESI DEL 2015 (A/A)
 +28 PER CENTO DI VENDITE TERZO QUARTER 2015 (A/A)
Capua, 26 ottobre 2015 – Orabloc® (Articaina Pierrel) - prodotto di punta di Pierrel Pharma S.r.l. (la
“Società”), società interamente controllata da Pierrel S.p.A. e votata allo sviluppo, alla registrazione e al
licensing di nuovi farmaci o dispositivi medici – non arresta la sua avanzata commerciale negli Stati Uniti
d’America e in Canada confermando la strategia distributiva che punta a una penetrazione granulare in ogni
angolo dei territori di interesse.
Ancora segni “più” caratterizzano il saldo del Terzo Quarter (Luglio, Agosto, Settembre 2015). In particolare,
le vendite di Orabloc® in questo Quarter, registrano un risultato pari al + 28 per cento rispetto allo stesso
periodo del 2014.Tale esito si aggiunge a quello ottenuto nei precedenti trimestri e fa segnare un +32 per
cento nei primi nove mesi 2015, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
L’ing. Fabio Velotti, amministratore unico della Società e consigliere del direttivo di UNIDI (Unione
Nazionale Industrie Dentarie Italiane), commenta «Un’analisi più ravvicinata e fine conferma che la curva di crescita
non solo non declina, ma si rafforza con il correre del tempo: stiamo per completare il quarto anno di commercializzazione di
Orabloc in Nordamerica e riusciamo a sostenere un tasso di crescita organica delle vendite a doppia cifra, condizione che ci
permettere di mettere sufficiente legna in cascina prima dei mesi invernali, tradizionalmente più deboli a causa delle condizioni
climatiche, soprattutto nelle regioni più a Nord. Ma il dato davvero eccezionale, consegnatoci dalle vendite, è che Pierrel con
Orabloc raggiunge il +32% nei primi nove mesi del 2015, performando di oltre sei volte la media di crescita di
mercato e dei competitor, giacché i beni di consumo dentali in Nordamerica hanno un tasso di
crescita inferiore al 5%. I risultati ottenuti sono il frutto di una precisa strategia, volta sia al rafforzamento commerciale,
grazie all’accesso a quasi tutti i distributori dentali USA, sia all’utilizzo di leve promozionali e marketing che sfruttano lo
straordinario patrimonio di strumenti messi a disposizione dell’industria dentale d’Oltreoceano».
 
Leggendo certi commenti sembra che "San Petrone" abbia fatto la fine di Lucifero... :rolleyes:

...purtroppo c'è sempre chi non impara dall'esperienza e, ricercando il guadagno facile, si ostina ad avere l'anello al naso... :rolleyes:

...non conosco ad esempio Mondo TV di cui leggo spesso la citazione ma... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto