Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (20 lettori)

Lunga e impervia è la via.

Hanno fatto piani di rientro x molte voci. Penso faranno lo stesso Anche pper i debiti scaduti ( commerciali mi sembra. ....)

Non tutto è nero però. ......

La società avrebbe avuto bisogno di un aumento di capitale di almeno 15 milioni di euro... :rolleyes:

...se non tira fuori rapidamente un jolly dal cilindro credo non sia difficile prevedere il prossimo futuro... :titanic:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Circo leggermente in affanno a leggere la PFN... :lol::lol:
Come mi piace vedere che non ha punti di riferimento e brancola nel buio.. :clap::clap:
peccato solo che ogni tanto intervenga B&t a dire cose sensate.. altrimenti circo non ci capirebbe più nulla :clap::clap:

nient'altro che la fine che si merita :D

PS: scusate lo sfogo ma ogni tanto ci sta.. ritorno nel mio silenzio
 

vincislato

Forumer attivo
Circo leggermente in affanno a leggere la PFN... :lol::lol:
Come mi piace vedere che non ha punti di riferimento e brancola nel buio.. :clap::clap:
peccato solo che ogni tanto intervenga B&t a dire cose sensate.. altrimenti circo non ci capirebbe più nulla :clap::clap:

nient'altro che la fine che si merita :D

PS: scusate lo sfogo ma ogni tanto ci sta.. ritorno nel mio silenzio

grazie per essere tornato per dare informazioni e ragionamenti interessanti :clap::clap::clap::clap:

... chissà che il tutto non vada a finire come le persone che scrivono in questo forum hanno detto circa 1 anno fa (e ripetuto molto recentemente). Ma non lo sto a ripetere, che tanto tu sei una MENTE superiore...

bacini
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
grazie per essere tornato per dare informazioni e ragionamenti interessanti :clap::clap::clap::clap:

... chissà che il tutto non vada a finire come le persone che scrivono in questo forum hanno detto circa 1 anno fa (e ripetuto molto recentemente). Ma non lo sto a ripetere, che tanto tu sei una MENTE superiore...

bacini
E' stato dichiarato direttamente dagli utenti di questo 3d che questa non è una discussione sul titolo ma una parodia sulla confraternita.
E' per questo che ho commentato così...
salutami jakarè e il suo divano... :eek: :eek: :D:D
 
La società avrebbe avuto bisogno di un aumento di capitale di almeno 15 milioni di euro... :rolleyes:

...se non tira fuori rapidamente un jolly dal cilindro credo non sia difficile prevedere il prossimo futuro... :titanic:

E' stato dichiarato direttamente dagli utenti di questo 3d che questa non è una discussione sul titolo ma una parodia sulla confraternita.
E' per questo che ho commentato così...
salutami jakarè e il suo divano... :eek: :eek: :D:D

A me sembrava un commento molto pertinente ma c'è chi invece preferisce parlare del divano di jakarè... :rolleyes:

...de gustibus... :D:D:D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Tranquilli, io sono tranquillo.......sarà che le vacanze fanno miracoli :lol:
Spotti, vinci, non preoccupatevi troppo per noi :D

P.S. Ciao Roby ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto