Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (15 lettori)

Tranquilli, io sono tranquillo.......sarà che le vacanze fanno miracoli :lol:
Spotti, vinci, non preoccupatevi troppo per noi :D

P.S. Ciao Roby ;)

Mi spiace aver dato la sensazione di essere preoccupato... :rolleyes:

Io ho solo fatto una considerazione sulla pfn di fine mese che mi sembra confermi la mia riflessione circa l'opportunità di realizzare un AUK di importo più significativo, in modo da dotare la società delle risorse con cui cercare di far emergere il proprio potenziale e supportare il lancio di nuovi prodotti! :-o

Tutto qua... ;)
 

circo20

Nuovo forumer
Mi spiace aver dato la sensazione di essere preoccupato... :rolleyes:

Io ho solo fatto una considerazione sulla pfn di fine mese che mi sembra confermi la mia riflessione circa l'opportunità di realizzare un AUK di importo più significativo, in modo da dotare la società delle risorse con cui cercare di far emergere il proprio potenziale e supportare il lancio di nuovi prodotti! :-o

Tutto qua... ;)


se vanno avanti a mini adc non mi dispiace affatto cosi mi diverto.
 
se vanno avanti a mini adc non mi dispiace affatto cosi mi diverto.

Posso capire che i mini-auk facciano la felicità dei trader interessati a speculare quotidianamente, grazie al fatto che spesso determina un aumento della volatilità degli strumenti finanziari interessati dall'operazione, mentre comprendo meno la felicità di chi si dichiara "cassettista" e avrebbe tutto l'interesse affinché la società fosse dotata di tutte le risorse necessarie per pianificare adeguatamente il proprio sviluppo sul medio-lungo termine e sostenere tutti gli investimenti richiesti a tal fine... :-o
 

circo20

Nuovo forumer
Posso capire che i mini-auk facciano la felicità dei trader interessati a speculare quotidianamente, grazie al fatto che spesso determina un aumento della volatilità degli strumenti finanziari interessati dall'operazione, mentre comprendo meno la felicità di chi si dichiara "cassettista" e avrebbe tutto l'interesse affinché la società fosse dotata di tutte le risorse necessarie per pianificare adeguatamente il proprio sviluppo sul medio-lungo termine e sostenere tutti gli investimenti richiesti a tal fine... :-o

io tengo cassetta e trado pertanto godo 2 volte quando sale.


il bisogno di pierrel sono l'aumento del fatturato e ricavi pertanto quando queste voci mi risulteranno soddisfacenti cassettero al 100%
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
io tengo cassetta e trado pertanto godo 2 volte quando sale.

circo è un win / win... vince sempre lui. :D:D
come quando ha dichiarato in diretta di essere andato all in a 1,04 per poi dopo qualche settimana rimangiarsi tutti e dichiarare che in realtà il suo "all in" era per dire che bisognava monetizzare come aveva fatto lui su quelle soglie. :mmmm::mmmm:

Strano modo di dichiarare la propria operatività (non richiesta da nessuno tra l'altro) e rimangiarsi tutto dopo 2 settimane. :-o

Ora (che non ha più riferimenti sul 3d e quindi trada con la sua view :D) dovrebbe avere (sempre secondo quanto lui dichiarato) la sua "quota trading" di circa 350 mila azioni a un pmc 0,88. :rolleyes:

Ora è rimasto solo lui su quel 3d... forse perchè la gente ha capito che è inutile leggere quel che scrive perchè tanto non corrisponde al vero.

:ciao: Tony! :up::up:
 
Ultima modifica:

vincislato

Forumer attivo
Tranquilli, io sono tranquillo.......sarà che le vacanze fanno miracoli :lol:
Spotti, vinci, non preoccupatevi troppo per noi :D

P.S. Ciao Roby ;)

tony non è che sia particolarmente preoccupato...
..diciamo curioso di vedere se cose dette e ridette nel forum (che hanno portato ad allontanamenti volontari o a bannature immotivate) si materializzano.

Intanto ci sono alcuni che hanno (dichiaratamente) seguito il pifferaio magico e adesso hanno il latte alle ginocchia...

per il toro loco...che compare solo per sparlare di altri (alla faccia delle sue critiche sui contributi inutili degli altri...) o evidenziare i maggiori gain che si sarebbero fatti su pierrel... :)lol::lol::lol::lol:) io ho spostato i soldi che avevo investito su pierrel prima della fine ADC di therametrics su El.En ... faccia un grafichino comparativo...
 

Users who are viewing this thread

Alto