Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (1 Viewer)


Sembrerebbe - in base a quanto riportato nel comunicato stampa e confrontando tali informazioni con le evidenze di Consob - che Finposillipo (36,3% vs 39,05%), Bifulco (5,6% vs 6,02%) e Berger Trust (2,8% vs 3,55%) abbiano tutti ridotto le rispettive quote nel capitale di Pierrel... :-o

...forse semplicemente per fare un po' di cassa in previsione del piccolo aumento di capitale che avrà luogo nelle prossime settimane... ;)

...d'altra parte mi sembra che Petrone non sia la prima volta che mette fieno in cascina prima di rimettere mano al portafoglio, vero Amon? :D

P.S.
Canio Mazzaro non pervenuto... :rolleyes:
 

AmonCM

Forumer attivo
Sembrerebbe - in base a quanto riportato nel comunicato stampa e confrontando tali informazioni con le evidenze di Consob - che Finposillipo (36,3% vs 39,05%), Bifulco (5,6% vs 6,02%) e Berger Trust (2,8% vs 3,55%) abbiano tutti ridotto le rispettive quote nel capitale di Pierrel... :-o

...forse semplicemente per fare un po' di cassa in previsione del piccolo aumento di capitale che avrà luogo nelle prossime settimane... ;)

...d'altra parte mi sembra che Petrone non sia la prima volta che mette fieno in cascina prima di rimettere mano al portafoglio, vero Amon? :D

P.S.
Canio Mazzaro non pervenuto... :rolleyes:

Verissimo.. con TMX ha prima venduto e poi ricomprato aderendo all'aucap.. :up:

Io onestamente ricordavo che la partecipazione di Petrone fosse intorno al 36% e non al 39%... ma Consob docet direi... :mmmm:

C'era anche stato il "siparietto" sull'aumento delle quote, qualche mese fa.. non so se ricordi.. dovrò andarmi a ricercare i messaggi perché non ricordo le percentuali che girarono..
 
Sembrerebbe - in base a quanto riportato nel comunicato stampa e confrontando tali informazioni con le evidenze di Consob - che Finposillipo (36,3% vs 39,05%), Bifulco (5,6% vs 6,02%) e Berger Trust (2,8% vs 3,55%) abbiano tutti ridotto le rispettive quote nel capitale di Pierrel... :-o

...forse semplicemente per fare un po' di cassa in previsione del piccolo aumento di capitale che avrà luogo nelle prossime settimane... ;)

...d'altra parte mi sembra che Petrone non sia la prima volta che mette fieno in cascina prima di rimettere mano al portafoglio, vero Amon? :D

P.S.
Canio Mazzaro non pervenuto... :rolleyes:

vegar,le quote di borsa italiana non erano aggiornate,petrone era al 36 e al 36 sta,lascia perdere

Caro Cestino, che il 7 ottobre 2013 Petrone avesse comunicato a Consob di avere una quota superiore al 39% credo ci siano pochi dubbi... :rolleyes:

Commissione Nazionale per le Società e la Borsa

...il fatto che ora dichiari di avere il 36% dimostra ineludibilmente che successivamente ha ceduto un 3%... :-o

...quando lo ha fatto? Per quale ragione? Lascio a voi la risposta visto che siete più preparati del sottoscritto! ;)
 

vegar

Forumer storico
Caro Cestino, che il 7 ottobre 2013 Petrone avesse comunicato a Consob di avere una quota superiore al 39% credo ci siano pochi dubbi... :rolleyes:

Commissione Nazionale per le Società e la Borsa

...il fatto che ora dichiari di avere il 36% dimostra ineludibilmente che successivamente ha ceduto un 3%... :-o

...quando lo ha fatto? Per quale ragione? Lascio a voi la risposta visto che siete più preparati del sottoscritto! ;)

In realtà credo l'abbia ceduta già da tempo e non nell'immediato per racimolare soldi per l'adc
 

vegar

Forumer storico
Visto che sono in vena, perché non evidenziare anche questa frase del comunicato:

Univet e Pierrel attraverso IDS e i prossimi eventi hanno aperto una nuova frontiera nel settore della prevenzione, trasferendo una cultura già presente negli USA e solamente agli inizi in Italia ed in Europa.

Come si può quindi pensare che in Europa riesca a fare grandi numeri da subito?
Perché ostinarsi a voler vedere solo ciò che si vuole?
Goccles ha bisogno degli USA per fare numeri!
A quanti di voi il dentista ha mai proposto un controllo con strumenti diagnostici simili o monouso? :mmmm:

Suvvia, siamo onesti.....e loro nel comunicato lo sono stati.....

P.S. Naturalmente da investitore sarò felice di essere smentito dai numeri che rilascerà la società, ma fino a quel momento continuerò a pensare che qui grandi numeri almeno all'inizio non li farà.....

In realtà ricordo che l'anno scorso la Francia stanziò diversi milioni proprio per la prevenzione del cancro orale. (Cerco l'articolo e lo posto se lo trovo).
Probabilmente anche in Europa si potrebbe essere in pista per essere i primi a sfruttare questo cambiamento in corso.
 

Users who are viewing this thread

Alto