Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (7 lettori)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
PER FINECO:


Aumento di Capitale a Pagamento PIERREL S.p.A.

Società: PIERREL S.p.A.
Mercato: MTA
Termine ultimo di adesione: entro le ore 12:00 del 10/04/2015

In seguito alla comunicazione di Borsa Italiana dell'aumento a pagamento del capitale sociale di PIERREL, informiamo i clienti che:
i possessori di azioni ordinarie PIERREL, dopo la chiusura delle negoziazioni di Borsa di venerdì 20 Marzo 2015, lunedì 23 Marzo 2015 avranno automaticamente inseriti nelle proprie posizioni tanti diritti PRLAAZ quante azioni ordinarie possedute.
Si ricorda che verranno chiuse automaticamente tutte le eventuali operazioni di: Stop Loss e/o Take Profit, Short Selling multiday, Leva Long multiday aperte sui titoli oggetto di aumento di capitale alla chiusura del mercato di venerdì 20 Marzo 2015.

L'adesione all'Aumento di Capitale è IRREVOCABILE. L'Offerta avverrà in esenzione dall'obbligo di pubblicazione del prospetto informativo ai sensi degli art. 34-ter, comma 1, lett. c) e 57, comma 1, lett I) del Regolamento CONSOB n. 11971 del 14 maggio 1999, come successivamente modificato.


Dati dell'adesione
Data stacco dei diritti 23 Marzo 2015
Trattazione diritti Dal 23/03/2015 al 02/04/2015
Valuta di negoziazione dei diritti Il secondo giorno di Borsa aperto successivo alla stipulazione degli stessi
Valuta dell'aumento di capitale La valuta dell'operazione sarà il 10/04/2015. I titoli verranno caricati non appena verranno consegnati dalla società emittente.
Mercato di trattazione dei diritti MTA
Sigla alfabetica azioni ordinarie PIERREL PRL
Sigla alfabetica diritto d'opzione PRLAAZ
Rapporto aumento di capitale
- n. 1 nuova azione ordinaria al prezzo di Euro 0,70 cad., ogni n. 10 diritti esercitati.
Termine ultimo di adesione entro le ore 12:00 del 10/04/2015


Dal giorno 3 Aprile 2015 i diritti PRLAAZ non saranno piu' quotati su Borsa Italiana.
Raccomandiamo a chi non fosse interessato all'esercizio di tale diritto di venderlo entro il giorno 2 Aprile 2015 in quanto dal giorno 3 Aprile 2015 sara' privo di valore.


Non saranno effettuate vendite automatiche nell'ultimo giorno di trattazione.


In mancanza di istruzioni da parte del cliente nei termini previsti, il diritto sara' scaricato dalle posizioni in quanto privo di valore.

L'adesione e' irrevocabile e presuppone l'accettazione delle condizioni presentate nel Documento di Registrazione, nella Nota Informativa sugli Strumenti Finanziari e nella Nota di Sintesi. Non saranno accettate adesioni oltre la data e l'ora indicati.
 
Ultima modifica:

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
valore diritti dovrebbe essere 0,00035 , ma non ho mai partecipato prima a un adc, quindi potrebbe essere una castroneria:D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Chiusura a 0,7035
Quindi 0,0035 diritti : 10 = 0,00035 a diritto?
e Azione Lunedi parte a 0,7032?

mi sa che ho sbagliato, dovrebbe essere un po più elaborato il calcolo:D

I calcoli dei valori di rettifica sono effettuati dall'AIAF, l'Associazione Italiana degli Analisti Finanziari, secondo lo schema illustrato nella seguente tabella:

A = NUMERO AZIONI ANTE-AUMENTO
B = NUMERO AZIONI OGGETTO DELL'OFFERTA
A + B = NUMERO AZIONI POST-AUMENTO in caso di intera sottoscrizione
CUM = ULTIMO PREZZO DELL'AZIONE PIENA, che incorpora ancora il diritto
S = PREZZO DI SOTTOSCRIZIONE DELLE NUOVE AZIONI
A x CUM = CAPITALIZZAZIONE ANTE-AUMENTO
A x CUM + B x S = CAPITALIZZAZIONE POST-AUMENTO in caso di intera sottoscrizione

Ne deriva, indicando con EX il prezzo dell'azione rettificato:
CUM - EX = Valore di riferimento del diritto (D)
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
secondo i miei calcoli il valore dell'azione rettificato è 0,7031

il valore di 10 diritti è 0,0031, quindi di 1 diritto 0,00031

dovrei essere abbastanza sicuro dei calcoli
 
Ultima modifica:

AmonCM

Forumer attivo
:up::up:

Bravo per il discorso del 10% delle azioni, ma una volte che ce l'hai detto, siamo andati a vedere ed abbiamo subito confermato la tua ipotesi.
Segno che se scrivi cose corrette siamo i primi a dartene atto..
:D:D

Per il discorso Petrone, facile facile che lo prendi secondo me.
Che la sua quota la sottoscriverà integralmente in cash ne sono convinto anch'io.. dell'utilizzo di quello che voglia farne del finanziamento ho una mezza idea... :D:D

Io l'ho detto a Cestino. .quelli bravi colti e con gli occhi azzurri scrivono tutti qui... :D


Ma quante quarzate scrivi? :D

Figurati se voi Confratelli avete le @@ per ammettere la vostra ignoranza :D

Piuttosto, avete spesso il vizio (come in questo caso) di scrivere cose che "rigirano la frittata" a vostro favore anche quando non c'è nessuna evidenza di quello che dite :lol:

Devo dire che stai imparando benissimo dal Gran Maestro :up:
 

CESTINO

Forumer attivo
Ma quante quarzate scrivi? :D

Figurati se voi Confratelli avete le @@ per ammettere la vostra ignoranza :D

Piuttosto, avete spesso il vizio (come in questo caso) di scrivere cose che "rigirano la frittata" a vostro favore anche quando non c'è nessuna evidenza di quello che dite :lol:

Devo dire che stai imparando benissimo dal Gran Maestro :up:
ciao amon,forse un piccolo bagnetto di umiltà non ti farebbe male,però mi rendo conto,che è molto facile e semplie e vigliacco,stare nascosti dietro una tastiera e dare dell'ignorante o altro a persone che non conosci assolutamente.io immagino,vista la tua intelligenza e bravura,che sarai miliardario con tutti i gain di borsa,beato te.cerca di prendere con più ironia e un pizzico di simpatia la vita in generale,non prendere tutto in maniera fin troppo seria,altrimenti negli anni rischi che ti






schiatta il fegato:ciao::V
 
Io vado giovedì' mi voglio prima vedere come si comportano i diritti, mi sa che qualcuno non è' d'accordo con il cda e vuole ingaggiare una piccola battaglia con il mini adc, lo so che è improbabile ma gli acquisti di ieri sopra quota adc fanno capire questo

:mmmm::mmmm::mmmm:

Mi offro volontario per fare il bagnetto di umiltà al posto di Amon confessando di non aver capito cosa voleva dire Circo con il suo post: Cestino sai spiegarmi? :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto