Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (27 lettori)

CESTINO

Forumer attivo
:mmmm::mmmm::mmmm:

Mi offro volontario per fare il bagnetto di umiltà al posto di Amon confessando di non aver capito cosa voleva dire Circo con il suo post: Cestino sai spiegarmi? :mumble:
secondo lui,gli acquisti di 400 mila azioni in 40 minuti sul finale di ieri li ha fatti qualcuno del cda che non era assolutamente d'accordo sul prezzo,sicuramente è sbagliato come commento,perchè il cda è unitisssimo sulla strada da seguire e comunque non si capisce bene quello che circo voleva scrivere,.invece forse sono stati chiusi gli short ,forse,oppure qualcuno che sa qualcosa e ha comprato.però il mio motto è vivi e lascia vivere,se uno esprime un pensiero giusto o sbagliato che sia,perchè devo correggerlo a tutti i costi.ad esempio ,sull'altro forum napoleone ha espresso un suo pensiero, e io mi sono sentito ,vista l'amicizia di rispondergli,ma io dico sempre che nessuno ha la sfera di cristallo,altrimenti saremmo tutti miliardari.tutto qui.poi ricordiamoci che in borsa oltre i numeri esiste anche la speculazione,ci sono tanti titoli che dovrebbero stare a cifre più alte e invece stanno giù,invece altri titoli schifosi li fanno andare su
 
Riassuntino...

Provo a riepilogare cosa ho capito leggendo il thread di Pierrel sul FOL: se la quotazione resta sopra 0,7 è perché tutti vogliono aderire all'auc e quindi sono pronti a strapparsi dalle mani i diritti (OTTIMA NOTIZIA! :up:) mentre se il titolo scende sotto 0,7 è perché qualcuno vuole spingere a vendere i diritti riuscendo in quel modo a farne incetta (OTTIMA NOTIZIA! :up:)... :mumble:

...mi ricorda tanto i commenti precedenti all'auc di TMX di qualche mese fa: comunque vada, sarà un successo! :D

P.S.
Comunque Cestino garantisce che sotto 0,7 non tornerà più! :rolleyes:
Non so perché ma questa frase mi sembra già di averla sentita pronunciare... :mumble:

:titanic:
 

CESTINO

Forumer attivo
Provo a riepilogare cosa ho capito leggendo il thread di Pierrel sul FOL: se la quotazione resta sopra 0,7 è perché tutti vogliono aderire all'auc e quindi sono pronti a strapparsi dalle mani i diritti (OTTIMA NOTIZIA! :up:) mentre se il titolo scende sotto 0,7 è perché qualcuno vuole spingere a vendere i diritti riuscendo in quel modo a farne incetta (OTTIMA NOTIZIA! :up:)... :mumble:

...mi ricorda tanto i commenti precedenti all'auc di TMX di qualche mese fa: comunque vada, sarà un successo! :D

P.S.
Comunque Cestino garantisce che sotto 0,7 non tornerà più! :rolleyes:
Non so perché ma questa frase mi sembra già di averla sentita pronunciare... :mumble:

:titanic:
vedi parliamo,parliamo,ma non ci capiamo,o meglio tu capisci,sono io che non so spiegarmi,io ho solo espresso un pensiero,l'avrò detto mille volte,nessuno ha la sfera di cristallo,io scrivo una cosa,che penso io,ma non ho la sfera di cristallo,per fortuna viviamo in democrazia,e non in una dittatura,per cui io posso anche sbagliare,l'avrò scritto mille e cento volte,nessuno ha la sfera di cristallo,scusa ho sbagliato:nessuno ha la sfera di cristallo,tranne amon e spotti,che ne hanno una, e grazie a questa sono miliardari.
 

CESTINO

Forumer attivo
comunque la frase che ho usato di più è questa,vero amon: ADESSO LA PACCHIA è FINITA,CHI C'è C'è,CHI NON C'è NON C'è.vedi non sei molto attento caro spotti.
 

CESTINO

Forumer attivo
secondo me sotto gli 0,7 non si va più
ok.gif


questo è il pezzo finale del mio post,se leggi bene,ho scritto:" secondo me",non ho detto che sarà per forza così,io non sono dio,non sono berlusconi,sono un povero fesso,però ho il diritto di poter esprimere dei pensieri
 
vedi parliamo,parliamo,ma non ci capiamo,o meglio tu capisci,sono io che non so spiegarmi,io ho solo espresso un pensiero,l'avrò detto mille volte,nessuno ha la sfera di cristallo,io scrivo una cosa,che penso io,ma non ho la sfera di cristallo,per fortuna viviamo in democrazia,e non in una dittatura,per cui io posso anche sbagliare,l'avrò scritto mille e cento volte,nessuno ha la sfera di cristallo,scusa ho sbagliato:nessuno ha la sfera di cristallo,tranne amon e spotti,che ne hanno una, e grazie a questa sono miliardari.

Caro Cestino, sul primo aspetto sbagli: Amon e Spotti non hanno la sfera di cristallo ma solo la giusta dose di ironia per sdrammatizzare e riderci sopra... ;)

...quindi hai ragione sulla tua seconda affermazione: siamo ricchi di buon umore e condividiamo questa "ricchezza" con tutti gli amici del forum! :up:
 
Ultima modifica:

CESTINO

Forumer attivo
Provo a riepilogare cosa ho capito leggendo il thread di Pierrel sul FOL: se la quotazione resta sopra 0,7 è perché tutti vogliono aderire all'auc e quindi sono pronti a strapparsi dalle mani i diritti (OTTIMA NOTIZIA! :up:) mentre se il titolo scende sotto 0,7 è perché qualcuno vuole spingere a vendere i diritti riuscendo in quel modo a farne incetta (OTTIMA NOTIZIA! :up:)... :mumble:

...mi ricorda tanto i commenti precedenti all'auc di TMX di qualche mese fa: comunque vada, sarà un successo! :D

P.S.
Comunque Cestino garantisce che sotto 0,7 non tornerà più! :rolleyes:
Non so perché ma questa frase mi sembra già di averla sentita pronunciare... :mumble:

:titanic:
attento,che l'adc di tmx,sempre se non sbaglio è stato fatto a 0,06,qualche settimana fa il titolo ha raggiunto 0,11,la speculazione può fare il bello e il cattivo tempo,e non abbiamo visto ancora niente
 
attento,che l'adc di tmx,sempre se non sbaglio è stato fatto a 0,06,qualche settimana fa il titolo ha raggiunto 0,11,la speculazione può fare il bello e il cattivo tempo,e non abbiamo visto ancora niente

Io mi riferivo al fatto che anche nel caso di TMX c'era chi affermava come sarebbe stata una ECCELLENTE NOTIZIA (ricordi chi lo diceva? Il carattere maiuscolo e grassetto dovrebbe aiutarti... :D) la totale sottoscrizione (perché sarebbe entrata molta liquidità) ma anche che sarebbe stata una altrettanto ECCELLENTE NOTIZIA se ci fosse stato molto inoptato (perché Pierrel si sarebbe diluita in misura inferiore)... :clap::clap::clap::eeh:
 

Users who are viewing this thread

Alto