CESTINO
Forumer attivo
secondo lui,gli acquisti di 400 mila azioni in 40 minuti sul finale di ieri li ha fatti qualcuno del cda che non era assolutamente d'accordo sul prezzo,sicuramente è sbagliato come commento,perchè il cda è unitisssimo sulla strada da seguire e comunque non si capisce bene quello che circo voleva scrivere,.invece forse sono stati chiusi gli short ,forse,oppure qualcuno che sa qualcosa e ha comprato.però il mio motto è vivi e lascia vivere,se uno esprime un pensiero giusto o sbagliato che sia,perchè devo correggerlo a tutti i costi.ad esempio ,sull'altro forum napoleone ha espresso un suo pensiero, e io mi sono sentito ,vista l'amicizia di rispondergli,ma io dico sempre che nessuno ha la sfera di cristallo,altrimenti saremmo tutti miliardari.tutto qui.poi ricordiamoci che in borsa oltre i numeri esiste anche la speculazione,ci sono tanti titoli che dovrebbero stare a cifre più alte e invece stanno giù,invece altri titoli schifosi li fanno andare su
Mi offro volontario per fare il bagnetto di umiltà al posto di Amon confessando di non aver capito cosa voleva dire Circo con il suo post: Cestino sai spiegarmi?