Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (32 lettori)

franci63

Forumer storico
dai franci,non puoi comprare o vendere in borsa per quello che dico io,robi,will,o altri.
si compra e si vende con la propria testa e i propri soldi,e non è sicuramente colpa nostra se all'uscita di tutte le news che hai scritto tu il titolo non è salito.tra l'altro,almeno io ho sempre detto che su pierrel andavo long,12-18 mesi minimo.

ma ammetti almeno che le aspettative erano diverse??????vuoi che ti ricordi i tuoi post di quando Aedes si e' triplicata dopo la ristrutturazione del debito???? ti ricordi cosa dicevi?????? e invece la realta' qual è????:-o:-o:-o:-o chiedo solo autocritica, cosa che voi non sapete fare:-o:-o:-o
 

CESTINO

Forumer attivo
ma ammetti almeno che le aspettative erano diverse??????vuoi che ti ricordi i tuoi post di quando Aedes si e' triplicata dopo la ristrutturazione del debito???? ti ricordi cosa dicevi?????? e invece la realta' qual è????:-o:-o:-o:-o chiedo solo autocritica, cosa che voi non sapete fare:-o:-o:-o
aedes è triplicata dopo ristrutturazione e fine adc,ed è quello che spero accada con pierrel,ma quante migliaia di volte ho scritto che nessuno ha la sfera di cristallo in borsa, e che valuto il mio investimento in pierrel fino all'estate del 2016,però le cose che ci aspettavamo come notizie sono uscite tutte,dalla ristrutturazione del debito,al mini-adc,il contratto tmx-centurion,fino ad adesso l'unica news meno positiva è stata il rinvio dei gooccles dalla fda.
adesso vediamo che succede alla fine dell'adc,vediamo gli id,dal 7 al 14 aprile ci sarà il cda, e poi vediamo quello che accade,vediamo la prima trimestrale il 16 maggio, e vediamo se dopo le newsnche i numeri sono in miglioramento.io ho una media di 0,7,sono tranquillo,ho fatto un investimento long,e vado avanti.
ricordati,che tu sei uscito in perdita,ma tante persone che hanno tradato pierrel non sono in perdita,questa è la borsa,chi guadagna e chi perde.
 
La questione è che al momento le buone notizie e i miglioramenti dei risultati sono indispensabili per giustificare la capitalizzazione attuale... :rolleyes:

...ricordo infatti che normalizzando la PFN per tener conto degli scaduti si arriva ad un EV non lontano da 80 milioni a fronte di un EBITDA probabilmente sostanzialmente in pareggio... :rolleyes:

...dunque per giustificare (sulla base dei fondamentali) una forte crescita del titolo auspicata da molti, occorrerebbe che i miglioramenti fossero davvero rilevanti ma nessuno ha la bacchetta magica e come mi ero permesso di osservare nel settembre scorso (ricordi Cestino quando mi avevate aggredito?) ci vorrà ancora molta pazienza (ed almeno un pizzico di fortuna!)... :bye:
 

franci63

Forumer storico
aedes è triplicata dopo ristrutturazione e fine adc,ed è quello che spero accada con pierrel,ma quante migliaia di volte ho scritto che nessuno ha la sfera di cristallo in borsa, e che valuto il mio investimento in pierrel fino all'estate del 2016,però le cose che ci aspettavamo come notizie sono uscite tutte,dalla ristrutturazione del debito,al mini-adc,il contratto tmx-centurion,fino ad adesso l'unica news meno positiva è stata il rinvio dei gooccles dalla fda.
adesso vediamo che succede alla fine dell'adc,vediamo gli id,dal 7 al 14 aprile ci sarà il cda, e poi vediamo quello che accade,vediamo la prima trimestrale il 16 maggio, e vediamo se dopo le newsnche i numeri sono in miglioramento.io ho una media di 0,7,sono tranquillo,ho fatto un investimento long,e vado avanti.
ricordati,che tu sei uscito in perdita,ma tante persone che hanno tradato pierrel non sono in perdita,questa è la borsa,chi guadagna e chi perde.

vediamo.....vediamo....vediamo... io mi son stancato di vedere:-o:-o:-o.....ho solo visto che a ogni notizia apparentemente positiva approfittano del mini rimbalzo x scaricarne vagonate e questo non e' un bel segnale:no:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Ciao cestino, spero di non risultare ripetitivo in quanto ho già espresso una mia opinione su Pierrel poco dopo esserne diventato azionista e dopo aver studiato le pipeline in tasca. Secondo me fino a metà/fine 2016 pierrel dovrà 'tirare campá' come si dice dalle mie parti. Da lì in poi se il kit Smile è quello per la cura della paradontite saranno operativi la strada si farà meno ripida e sarà in discesa.......

Non nascondo quindi che in questi ultimi giorni (durante i quali avrei potuto tranquillamente evitare di partecipare all'adc, ma anche uscire tranquillamente in pari) ho ragionato sul fatto che potrei arrivare a tenerle in pancia per 3/4 anni.

Un saluto
 
Ciao cestino, spero di non risultare ripetitivo in quanto ho già espresso una mia opinione su Pierrel poco dopo esserne diventato azionista e dopo aver studiato le pipeline in tasca. Secondo me fino a metà/fine 2016 pierrel dovrà 'tirare campá' come si dice dalle mie parti. Da lì in poi se il kit Smile è quello per la cura della paradontite saranno operativi la strada si farà meno ripida e sarà in discesa.......

Non nascondo quindi che in questi ultimi giorni (durante i quali avrei potuto tranquillamente evitare di partecipare all'adc, ma anche uscire tranquillamente in pari) ho ragionato sul fatto che potrei arrivare a tenerle in pancia per 3/4 anni.

Un saluto

Mi sembra una riflessione molto ragionevole ed equilibrata... :clap::clap::clap:
 

daveband

Nuovo forumer
Amon hai perso una buona occasione per tacere. Secondo te è vero che gastone è senza lavoro con moglie disoccupata e figlio in arrivo? Quanta ingenuità... E ti sei chiesto perchè sia uscito con tutte queste sue disgrazie tutte insieme? Forse perchè dopo ripetute minacce private e altro, gli ho detto che aveva oltrepassato il limite e quindi gli avrei fatto una causa civile? E quando ha risposto che aveva il papi avvocato allora gli ho detto che ne ero felice così avrei potuto chiedere piu soldi. Allora ha cambiato la sua strategia e ha iniziato a dire che che nn aveva patrimoni. Gli ho detto che esiste il pignoramento del quinto dello stipendio. E allora si è inventato l'altra palla di essere disoccupato. Che sua moglie era incinta e disoccupata e nn pagava l'affitto. E poi ha iniziato a piangere chiedendomi di scusarlo perchè era ubriaco quando scriveva. E poi ancora che un suo collega gli aveva rubato la mail quindi nn era colpevole per quello che scriveva sulla sua stessa mail. tutto ovviamente ancora documentato con sue mail. Quindi caro amon come vedi stai difendendo un indifendibile e dai giudizi sul mio operato solo per quello 0, che sai. La prossima volta medita prima di parlare di fioretto e scimitarre... ps: qualcuno lo posti dall'altra parte perchè nn riesco a scrivere con il cel di la.
 

Users who are viewing this thread

Alto