Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (12 lettori)

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Buongiorno soci..
anche se di la è tornato il sereno io al momento terrei un po vivo anche questo 3d...
mi attendo un CS la prossima settimana, adesso mi documento per sicurezza.. :D:D
 

_H_

Petronville
ragazzi non vale la pena postare di là ..... e credo che se togliamo un po l'attenzione il nostro titolino potrebbe beneficiarne :daisy:
 

GaMSiM

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti soci
Alla fine questo 3d e' destinato a rimanere per me. Almeno come backup, come linea sicura in cui scrivere vedendo anche i ban che iniziano ad arrivare di la. Se hanno bannato will per le polemiche, puo accadere a chiunque di noi, quindi senza qs 3d ci si troverebbe tagliati fuori.

Se poi qualcuno da il via conosco almeno 12 metodi di disarmo da tastiera. Confermo lavoro serio e pulito. non mi sentirebbero nemmeno arrivare. Aspetto solo comando.
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Buongiorno a tutti soci
Alla fine questo 3d e' destinato a rimanere per me. Almeno come backup, come linea sicura in cui scrivere vedendo anche i ban che iniziano ad arrivare di la. Se hanno bannato will per le polemiche, puo accadere a chiunque di noi, quindi senza qs 3d ci si troverebbe tagliati fuori.

Se poi qualcuno da il via conosco almeno 12 metodi di disarmo da tastiera. Confermo lavoro serio e pulito. non mi sentirebbero nemmeno arrivare. Aspetto solo comando.
la tua preparazione militare ci da conforto... :boxe::boxe:


comunque rimaniamo anche di qui.. sono d'accordo.
Attendo con fiducia risposte dai piani alti!! :futuro:
 

Users who are viewing this thread

Alto