Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pierrel (PRL)Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre
ragazzi questo di sopra è stato preso dal sito di pierrel,aggiornato a giugno 2014,invece l'altro schema aggiornato a novembre che ha postato cloca sull'altro forum è stato preso da blombeerg,se non sbaglio si scrive così.
di quello della consob mi fiderei poco,perchè molte volte aggiornano in netto ritardo
Caro Cestino, non avertene a male ma le notizie vanno verificate anche quando sono a te favorevoli e portano acqua al tuo mulino altrimenti si rischia di prendere cantonate clamorose e fare figure "barbine"...
Secondo Consob, ad esempio, la situazione dell'azionariato a fine 2013 era già in linea con le quote attuali!
In particolare la comunicazione del cambiamento risale al 24 ottobre 2013 e mi stupisco che degli attenti conoscitori della società (Roby e Will in primis) che in passato non hanno perso occasione per rinfacciare ad altri il fatto che a loro dire non avessero letto con attenzione i comunicati stampa o i bilanci societari lo scoprano solo ora e si preoccupino di decantare l'evento come una novità assoluta...
caro spotti,non avertene a male,ma la news è stata postata da cloca sull'altro forum,vienici a leggere ogni tanto,intorno a pag.124,però se tu noti una cosa il sito di pierrel a giugno 2014 da altri dati
non credo intendesse che volete "fregare" Spotti, ma solo un modo di dire che a Spotti non sfugge niente
poi, l'ho detto io, una persona sicuramente superpartes, che non state, a mio avviso, cercando di fregare nessuno, penso che si sia tutti meno sospettosi, penso e spero
e comunque, vada per la polenta, io la voglio dura che si taglia col filo, con i funghi, sono vegetariano
vegar aveva ragione sui brevetti !!!
una ragione importante direi.
ps per la TBC drug-resistant intendono usare l'octreotide, qualcuno se lo ricorderà perchè fa parte della terapia Di Bella (che funziona, in alcuni casi meglio della chemio vedi tumore del pancreas).
4 anni alla commercializzazione. non una cosa breve.
ps per la TBC drug-resistant intendono usare l'octreotide, qualcuno se lo ricorderà perchè fa parte della terapia Di Bella (che funziona, in alcuni casi meglio della chemio vedi tumore del pancreas).
ragazzi questo di sopra è stato preso dal sito di pierrel,aggiornato a giugno 2014,invece l'altro schema aggiornato a novembre che ha postato cloca sull'altro forum è stato preso da blombeerg,se non sbaglio si scrive così.
di quello della consob mi fiderei poco,perchè molte volte aggiornano in netto ritardo
Caro Cestino, se i dati del sito di Pierrel fossero effettivamente aggiornati dimostrerebbero chiaramente che i maggiori azionisti da fine 2013 a giugno 2014 hanno ridotto le proprie partecipazioni in Pierrel, evidentemente approfittando della crescita delle quotazioni...
...se fosse vero ognuno sarebbe poi libero di trarre le proprie conclusioni sulle ragioni di tale eventuale comportamento...
...a pelle ho il sospetto però che il sito di Pierrel semplicemente non sia aggiornato!