Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (19 lettori)

CESTINO

Forumer attivo
1991993d1415115196-pierrel-la-confraternita-e-i-petrones-boys-mwsnap947.png
 

CESTINO

Forumer attivo
ragazzi questo di sopra è stato preso dal sito di pierrel,aggiornato a giugno 2014,invece l'altro schema aggiornato a novembre che ha postato cloca sull'altro forum è stato preso da blombeerg,se non sbaglio si scrive così.
di quello della consob mi fiderei poco,perchè molte volte aggiornano in netto ritardo
 

CESTINO

Forumer attivo
Caro Cestino, non avertene a male ma le notizie vanno verificate anche quando sono a te favorevoli e portano acqua al tuo mulino altrimenti si rischia di prendere cantonate clamorose e fare figure "barbine"... :rolleyes:


Secondo Consob, ad esempio, la situazione dell'azionariato a fine 2013 era già in linea con le quote attuali! :D

Commissione Nazionale per le Società e la Borsa - Azionariato delle Società quotate

In particolare la comunicazione del cambiamento risale al 24 ottobre 2013 e mi stupisco che degli attenti conoscitori della società (Roby e Will in primis) che in passato non hanno perso occasione per rinfacciare ad altri il fatto che a loro dire non avessero letto con attenzione i comunicati stampa o i bilanci societari lo scoprano solo ora e si preoccupino di decantare l'evento come una novità assoluta... ;)

Commissione Nazionale per le Società e la Borsa
caro spotti,non avertene a male,ma la news è stata postata da cloca sull'altro forum,vienici a leggere ogni tanto,intorno a pag.124,però se tu noti una cosa il sito di pierrel a giugno 2014 da altri dati
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
nessuno vuole fregare nessuno qui... :wall::wall:
e se fosse solo per mangiare la polenta.. io l'adoro quindi spotti sarebbe fregato in 30 secondi!! :lol::lol::lol:

non credo intendesse che volete "fregare" Spotti, ma solo un modo di dire che a Spotti non sfugge niente :)

poi, l'ho detto io, una persona sicuramente superpartes, che non state, a mio avviso, cercando di fregare nessuno, penso che si sia tutti meno sospettosi, penso e spero :)

e comunque, vada per la polenta, io la voglio dura che si taglia col filo, con i funghi, sono vegetariano :p
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
vegar aveva ragione sui brevetti !!!
una ragione importante direi. :)

ps per la TBC drug-resistant intendono usare l'octreotide, qualcuno se lo ricorderà perchè fa parte della terapia Di Bella (che funziona, in alcuni casi meglio della chemio vedi tumore del pancreas).
4 anni alla commercializzazione. non una cosa breve.
 

vegar

Forumer storico
vegar aveva ragione sui brevetti !!!
una ragione importante direi. :)

ps per la TBC drug-resistant intendono usare l'octreotide, qualcuno se lo ricorderà perchè fa parte della terapia Di Bella (che funziona, in alcuni casi meglio della chemio vedi tumore del pancreas).
4 anni alla commercializzazione. non una cosa breve.

Grazie, grazie :D
 

CESTINO

Forumer attivo
vegar aveva ragione sui brevetti !!!
una ragione importante direi. :)

ps per la TBC drug-resistant intendono usare l'octreotide, qualcuno se lo ricorderà perchè fa parte della terapia Di Bella (che funziona, in alcuni casi meglio della chemio vedi tumore del pancreas).
4 anni alla commercializzazione. non una cosa breve.
argema,puoi spiegare su che cosa aveva ragione vegar,sui brevetti,grazie
 
ragazzi questo di sopra è stato preso dal sito di pierrel,aggiornato a giugno 2014,invece l'altro schema aggiornato a novembre che ha postato cloca sull'altro forum è stato preso da blombeerg,se non sbaglio si scrive così.
di quello della consob mi fiderei poco,perchè molte volte aggiornano in netto ritardo

Caro Cestino, se i dati del sito di Pierrel fossero effettivamente aggiornati dimostrerebbero chiaramente che i maggiori azionisti da fine 2013 a giugno 2014 hanno ridotto le proprie partecipazioni in Pierrel, evidentemente approfittando della crescita delle quotazioni... :rolleyes:

...se fosse vero ognuno sarebbe poi libero di trarre le proprie conclusioni sulle ragioni di tale eventuale comportamento... :mumble:

...a pelle ho il sospetto però che il sito di Pierrel semplicemente non sia aggiornato! :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto