Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (60 lettori)

LAMBORGAIN

Nuovo forumer
:mmmm::mmmm:

io con il cel non riesco.. :rolleyes::rolleyes:

Buongiorno soci
Per me la cosa assurda è che con tutto quello che c'è,non si riesce a tenere(quasi) nemmeno i 70.
Io non seguendo la normale logica dell'investitore, investo solo in 2-3 titoli e vorrei incrementare. Ma sono tanto ma tanto indeciso solo per la mia unica paura (speranza;)) che voi penso conosciate
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Buongiorno soci
Per me la cosa assurda è che con tutto quello che c'è,non si riesce a tenere(quasi) nemmeno i 70.
Io non seguendo la normale logica dell'investitore, investo solo in 2-3 titoli e vorrei incrementare. Ma sono tanto ma tanto indeciso solo per la mia unica paura (speranza;)) che voi penso conosciate
penso di aver capito (inizia con la A e finisce con C?) :D
non si sa.. bisogna vedere a fine anno come siamo messi con i conti reali.. e soprattutto al primo trimestre dell'anno prossimo.
Se serve per farci uscire dall BL nel 2015 ben venga.. se si riesce ad uscire nel 2015 senza.. è ancora meglio!! :bow::bow:

Bastarebbe un contrattino di una molecola di Tmx con big pharma da 30 / 40 milioni e abbiamo risolto tutti i nostri problemi :eeh:
 

LAMBORGAIN

Nuovo forumer
Buongiorno soci
Per me la cosa assurda è che con tutto quello che c'è,non si riesce a tenere(quasi) nemmeno i 70.
Io non seguendo la normale logica dell'investitore, investo solo in 2-3 titoli e vorrei incrementare. Ma sono tanto ma tanto indeciso solo per la mia unica paura (speranza;)) che voi penso conosciate




Speriamo faccia come Class edit. che all'uscita della new non ha avuto reazioni, anzi in sede di adc è andata sotto prezzo sottoscrizione a 20 cc, mentre ora sta volando verso lidi impensabili.
E consideriamo che anche li non vi è nulla di certo. La concorrenza è spietata e prima di farsi conoscere ne passa del tempo. Anche Class fare un nuovo adc,se i tempi di attuazione non si accorceranno, anche se il fatturato che transiterà sulla nuova piattaforma è stimato in circa 120 miliardi.


P.S. io credo in Petrone,io credo in Petrone,io credo in Petrone :up:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Buongiorno soci
Per me la cosa assurda è che con tutto quello che c'è,non si riesce a tenere(quasi) nemmeno i 70.
Io non seguendo la normale logica dell'investitore, investo solo in 2-3 titoli e vorrei incrementare. Ma sono tanto ma tanto indeciso solo per la mia unica paura (speranza;)) che voi penso conosciate

Con il flottante che c'è in giro... chi vuole entrare o incrementare dovrebbe comunque farlo a questi prezzi (non con il 100% dell'investimento che in mente... però se vuole arrotondare megli oche lo faccia ora).
Quando usciranno le news che abbiamo detto da qui a fine anno il titolo deve schizzare per forza. E quindi eventualmente "se e quando" decideranno, il prezzo dell'azione sarà penso ben più elevato degli attuali 0,70, quindi il mio ragionamento è meglio partecipare prima a un prezzo di saldo, che dopo con i prezzi indicati da Petrone

Ps: io credo in Petrone, io credo in Petrone, io credo in Petrone (e anche in citaredo che è un grande e che mi deve risanare Tmx!!) :up::up:
 

LAMBORGAIN

Nuovo forumer
penso di aver capito (inizia con la A e finisce con C?) :D
non si sa.. bisogna vedere a fine anno come siamo messi con i conti reali.. e soprattutto al primo trimestre dell'anno prossimo.
Se serve per farci uscire dall BL nel 2015 ben venga.. se si riesce ad uscire nel 2015 senza.. è ancora meglio!! :bow::bow:

Bastarebbe un contrattino di una molecola di Tmx con big pharma da 30 / 40 milioni e abbiamo risolto tutti i nostri problemi :eeh:


:up:

Penso sia necessario qlc accordo con big pharma e/o big distributore su qualsiasi pezzo di carne che abbiamo,poi se si deve a.. non è un problema,anzi visto le poche azioni in giro ci aiuterà a raggiungere le quotazioni sperate.
Quotiamo solo 38 ml. Come ho detto altre volte se Orabloc lo avesse una big sarebbe stato considerato oro colato, per via della capacità di marketing.
Di la si parla della difficoltà di entrare nel mercato americano. Ebbene Pierrel, anche se micro, è riuscita ad entrare (pagando sinora caro prezzo economico) e sta sempre + prendendo piede. E siamo micro.
 

CESTINO

Forumer attivo
:up:

Penso sia necessario qlc accordo con big pharma e/o big distributore su qualsiasi pezzo di carne che abbiamo,poi se si deve a.. non è un problema,anzi visto le poche azioni in giro ci aiuterà a raggiungere le quotazioni sperate.
Quotiamo solo 38 ml. Come ho detto altre volte se Orabloc lo avesse una big sarebbe stato considerato oro colato, per via della capacità di marketing.
Di la si parla della difficoltà di entrare nel mercato americano. Ebbene Pierrel, anche se micro, è riuscita ad entrare (pagando sinora caro prezzo economico) e sta sempre + prendendo piede. E siamo micro.
il fatto che il mercato americano è difficile,è risaputo,però se orabloc sta andando alla grande è un grande segnale per il marchio pierrel in usa e quindi goocles in questo sarà facilitato,perchè una volta che diffondono il marchio alla grande il resto viene da se
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
:up:

Penso sia necessario qlc accordo con big pharma e/o big distributore su qualsiasi pezzo di carne che abbiamo,poi se si deve a.. non è un problema,anzi visto le poche azioni in giro ci aiuterà a raggiungere le quotazioni sperate.
Quotiamo solo 38 ml. Come ho detto altre volte se Orabloc lo avesse una big sarebbe stato considerato oro colato, per via della capacità di marketing.
Di la si parla della difficoltà di entrare nel mercato americano. Ebbene Pierrel, anche se micro, è riuscita ad entrare (pagando sinora caro prezzo economico) e sta sempre + prendendo piede. E siamo micro.

:up::up:

E in più considera che orabloc fa da apripista a goccles in USA.
Con orabloc sono dovuti partire da zero, Goccles invece ha già la rete di distribuzione e i dentisti USa conoscono (e apprezzano) già il marchio Pierrel grazie ad orabloc.
Quindi goccles ci metterà molto di meno a sfondare rispetto ad orabloc.
E aiutarà lo stesso Orabloc ad essere venduto di più negli Usa.. uno tira la volata all'altro. .e viceversa :D
E non dimentichiamoci di Cmo... unica realtà in Europa ad avere l'approvazione della Fda per produrre anestetici nel mercato americano e canadese..
Quest'anno quella divisione fatturerà 15 milioni di euro secondo me. E ogni anno acquisisce nuovi contratti da nuove pharma per produrre farmaci che vengono venduti in america e canada :clap:
 

LAMBORGAIN

Nuovo forumer
il fatto che il mercato americano è difficile,è risaputo,però se orabloc sta andando alla grande è un grande segnale per il marchio pierrel in usa e quindi goocles in questo sarà facilitato,perchè una volta che diffondono il marchio alla grande il resto viene da se


:up::up::up:
Quello che intendevo io. Nonostante le difficoltà e la dimensione dell'azienda,orabloc continua a crescere. Questo sta a testimoniare la bontà dell'offerta.
Poi per quanto riguarda Goccles, in parte ha l'inserimento già fatto e considerando che i 2 prodotti sono "attinenti", si aiutano a vicenda .....nella penetrazione :):D:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto