Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (52 lettori)

AmonCM

Forumer attivo
Giusto per dimostrarti la mia buona fede ti dico cosa mi aspetto dai comunicati e i vari timing:
1 - Entro fine Febbraio: Ristrutturazione debito (e magari lieve adc di 4 / 6 milioni di euro)
2 - Entro fine Marzo: Approvazione Fda Goccles + Contratto Tmx Centurion

Se questi comunicati ballano di 15 giorni non è un problema.
Se ad aprile non è uscito niente sarò un vampiro in cerca del sangue capuano........ ;)

Non ti sembra di esagerare? :mmmm:
 

AmonCM

Forumer attivo
Se vuoi dire qualcosa sul franco e sugli affari svizzeri in generale, ti sarei grato di dirlo già adesso.
Se vai indietro di una paginetta vedrai che ho fatto a Spotti una serie di domande proprio su questo argomento.
Senza preconcetti, semplicemente per capire.
Quindi se vuoi aiutarmi a capire te ne sarei solo grato ;)


No no.. tu redigi bilanci e quindi non hai bisogno di informazioni da un non addetto ai lavori..

Non vorrei metterti in testa strane idee..
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
No no.. tu redigi bilanci e quindi non hai bisogno di informazioni da un non addetto ai lavori..

Non vorrei metterti in testa strane idee..
Questo attaggiamento non lo capisco..
visto che siamo un forum di finanza, a me piacerebbe avere "strane idee" in testa... che poi siano corrette o sbagliate dal mio punto di vista, lo valuterò poi io... però mi piacerebbe ascoltarle..
 

AmonCM

Forumer attivo
Questo attaggiamento non lo capisco..
visto che siamo un forum di finanza, a me piacerebbe avere "strane idee" in testa... che poi siano corrette o sbagliate dal mio punto di vista, lo valuterò poi io... però mi piacerebbe ascoltarle..

Quale atteggiamento? :mmmm:

Il mio è solo un comportamento etico.. vedendo "di là" che la preparazione è quella che è, non voglio portare scompiglio.

Capisci che quando uno scrive: "partiamo col toto-PFN?" in vista dell'informativa mensile... e gli altri utenti iniziano a sperticarsi sulle previsioni relative al Fatturato :D ... allora non è proprio il caso di disturbare.. è giusto che la Natura faccia il suo corso..

Dispiace però avere la sensazione che utenti più "esperti" si stiano approfittano dell'ignoranza altrui per proprio tornaconto..
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Quale atteggiamento? :mmmm:

Il mio è solo un comportamento etico.. vedendo "di là" che la preparazione è quella che è, non voglio portare scompiglio.

Capisci che quando uno scrive: "partiamo col toto-PFN?" in vista dell'informativa mensile... e gli altri utenti iniziano a sperticarsi sulle previsioni relative al Fatturato :D ... allora non è proprio il caso di disturbare.. è giusto che la Natura faccia il suo corso..

Dispiace però avere la sensazione che utenti più "esperti" si stiano approfittano dell'ignoranza altrui per proprio tornaconto..

:clap::clap::clap:

infatti quando ieri è stata posta questa domanda e tutti sono partiti a parlare delle previsioni di fatturato anch'io non ho capito bene il perchè!! :D:D
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Quale atteggiamento? :mmmm:

Il mio è solo un comportamento etico.. vedendo "di là" che la preparazione è quella che è, non voglio portare scompiglio.

Capisci che quando uno scrive: "partiamo col toto-PFN?" in vista dell'informativa mensile... e gli altri utenti iniziano a sperticarsi sulle previsioni relative al Fatturato :D ... allora non è proprio il caso di disturbare.. è giusto che la Natura faccia il suo corso..

Dispiace però avere la sensazione che utenti più "esperti" si stiano approfittano dell'ignoranza altrui per proprio tornaconto..

questa tua affermazione penso sia riferita a will....
io credo, per motivi che non posso dirti, che will pensi di fare nel giro di qualche settimana un investimento ancor più massiccio in Pierrel.

Tra due mesi vedremo... :up::up:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Quale atteggiamento? :mmmm:

Il mio è solo un comportamento etico.. vedendo "di là" che la preparazione è quella che è, non voglio portare scompiglio.

Capisci che quando uno scrive: "partiamo col toto-PFN?" in vista dell'informativa mensile... e gli altri utenti iniziano a sperticarsi sulle previsioni relative al Fatturato :D ... allora non è proprio il caso di disturbare.. è giusto che la Natura faccia il suo corso..

Dispiace però avere la sensazione che utenti più "esperti" si stiano approfittano dell'ignoranza altrui per proprio tornaconto..

mi dispiace che tu non voglia condividere la tua saggezza con chi non è fortunato come te.... :rolleyes::rolleyes:

io ti ho chiesto più volte, con cortesia, di darmi delucidazioni sui tuoi pensieri riguardo al discorso "franco" e al discorso "affari svizzeri", ma tu non ne vuoi sapere per il motivo sopra postato.. :rolleyes::rolleyes:
 
Quale atteggiamento? :mmmm:

Il mio è solo un comportamento etico.. vedendo "di là" che la preparazione è quella che è, non voglio portare scompiglio.

Capisci che quando uno scrive: "partiamo col toto-PFN?" in vista dell'informativa mensile... e gli altri utenti iniziano a sperticarsi sulle previsioni relative al Fatturato :D ... allora non è proprio il caso di disturbare.. è giusto che la Natura faccia il suo corso..

Dispiace però avere la sensazione che utenti più "esperti" si stiano approfittano dell'ignoranza altrui per proprio tornaconto..

:clap::clap::clap:

infatti quando ieri è stata posta questa domanda e tutti sono partiti a parlare delle previsioni di fatturato anch'io non ho capito bene il perchè!! :D:D

Dove sta il dubbio? :mmmm:

Anche io avrei detto la mia riguardo alla Previsione Fatturato Nazionale ma avendo parlato tanto di sviluppo sui mercati esteri mi sembrava di secondaria importanza... :D:D:D

...ed in ogni modo una previsione di oltre 30 milioni solo in Italia mi sembra esagerata! :eeh:
 

Users who are viewing this thread

Alto