Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (33 lettori)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!

Allegati

  • 30258c484332b0fc7b8b9331b4b2ca6b.jpg
    30258c484332b0fc7b8b9331b4b2ca6b.jpg
    14 KB · Visite: 177

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Mamma mia, sto ancora ridendo.....:D:D:D:jack::eeh:

Leggete l'ultimo messaggio......questo la dice lunga......
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    170,8 KB · Visite: 164

franci63

Forumer storico
Si, ma solo in un trimestre... :-o

...quindi su basi annue corrisponde ad oltre un milione... :rolleyes:

...e su basi decennali a ben una dozzina di milioni (quanto appunto la crescita della capitalizzazione)! ;)

bisogna capire,caro Spotti, che ,se bastasse fare 2 + 2 in borsa sarebbe troppo facile:-o:-o....come ti spieghi che la nostra Falck non la ca..ga nessuno, pur con numeri buoni, mentre ce' la corsa ad accaparrarsi altri titoli?.....tutti pir..la gli altri o ce' dell'altro?....
 
bisogna capire,caro Spotti, che ,se bastasse fare 2 + 2 in borsa sarebbe troppo facile:-o:-o....come ti spieghi che la nostra Falck non la ca..ga nessuno, pur con numeri buoni, mentre ce' la corsa ad accaparrarsi altri titoli?.....tutti pir..la gli altri o ce' dell'altro?....

Né pirla, né più furbi ma semplicemente un diverso approccio di investimento (e profilo di rischio sottostante): c'è chi compra bund tedeschi e chi bond high yield e nessuno dei due è più furbo dell'altro così come c'è chi compra i biglietti della lotteria e chi invece non gioca d'azzardo ma sono due comportamenti ugualmente assolutamente leciti... :)
 
Spotti, a che fase sei tu?:D

"Fase"? A cosa ti riferisci? :mmmm:

Io francamente mi sto occupando di altro ed ogni tanto quando faccio una pausa, invece che fumare una sigaretta (dato che non fumo), butto l'occhio sul forum... senza peraltro spesso neppure guardare l'andamento del mercato... :D:D:D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
"Fase"? A cosa ti riferisci? :mmmm:

Io francamente mi sto occupando di altro ed ogni tanto quando faccio una pausa, invece che fumare una sigaretta (dato che non fumo), butto l'occhio sul forum... senza peraltro spesso neppure guardare l'andamento del mercato... :D:D:D

Leggi il post sopra con l'immagine del fol......
 

Users who are viewing this thread

Alto