Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (37 lettori)

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Il mio appunto era dovuto solo al fatto che mi sembrava che aveste capito che Pierrel si sarebbe opposta a produrre per conto di Sanofi (sempre nell'immaginario ovviamente), mentre il discorso era centrato sull'acquisto dello stabilimneto di Capua.

Forse avevi letto di fretta... :up::up:

Buona serata a tutti! :ciao:
 
Il mio appunto era dovuto solo al fatto che mi sembrava che aveste capito che Pierrel si sarebbe opposta a produrre per conto di Sanofi (sempre nell'immaginario ovviamente), mentre il discorso era centrato sull'acquisto dello stabilimneto di Capua.

Forse avevi letto di fretta... :up::up:

Buona serata a tutti! :ciao:

Nella mia affermazione c'era un pizzico di ironia sottostante, tenuto conto della bassa produttività attuale di Pierrel, della necessità di trovare nuovi clienti e che mi sembrava logico fosse implicitamente ipotizzato come Sanofi non volesse nel caso lo stabilimento per produrre per conto di terzi ma per soddisfare una propria esigenza diretta... :)

P.S.
Scusami ma che ci azzecca parlare di un ipotetico interesse alla proprietà dello stabilimento quando non mi sembra che la società abbia mai neppure lontanamente ventilato di avere ricevuto manifestazioni di interesse al riguardo? :mmmm:
Secondo me confonde solo le idee... :mumble:
 
Ultima modifica:

AmonCM

Forumer attivo
io sostengo solo le mie idee.
E ti ripeto che NESSUNO E RIPETO NESSUNO (NE IO NE WILL) avesse dato per certa l'ok della società di revisione alla continuità aziendale... anzi.. la si dava per molto difficile!!
Voi che ti vado a prendere i post di settimana scorsa così ti chiarisci i dubbi?

Io ricordo un sacco di "vedrete che sbombolamento SE daranno l'ok alla continuità aziendale"...

Nessuno l'ha data per certa.. ma NESSUNO ha dato per scontato l'esito opposto quando era palese che lo fosse :D

Si creano aspettative inutili.. come quella sullo stabilimento che vale più di 50 milioni :D

Ma non ti vergogni a non contraddire simili scemenze?

Vogliamo parlare oggi di Sanofi o dell'OPA a 3 Euro "pur di avere un simile stabilimento" che era girata nei giorni scorsi ?

Non è vagamente schifoso?

Occhio che a fine giochetti gli incastrati verranno a cercarvi..
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
:mmmm::mmmm:

allora ti chiedo scusa.. e non ho capito che cosa intendessi dire.
Io ribadisco quando sopra indicato e cioè che il bilanc io verrà redatto sulla continuità aziendale, mentre il punto focale su cui si concentrava Will (e ovviamente molto difficile da raggiungere) è l'ok della società di revisione al presupporto di continuità aziendale senza ombra di dubbio.

amon,troppe seghe mentali,chiariamo una cosa per tutte,così non ritorniamo sull'argomento,pierrel,sono almeno due anni che ottiene dalla società di revisione un giudizo positivo sul bilancio,invece sono 2 anni che riceve un giudizio negativo sulla continuità aziendale,scrivendo che la continuità aziendale è a rischio,ecco perchè stiamo in black list.
fino qua ci siamo,adesso aspettiamo di leggere il bilancio e il giudizio della societàdi revisione sul bilancio e sulla continuità aziendale.
sul bilancio,io credo,dall'alto della mia ignoranza,che sul bilancio al 100% la società di revisione darà un giudizio positivo,sulla continuità aziendale è tutto da vedere,ma se viene dato un giudizio positivo sulla continuità aziendale,significa che inizian ad esserci i presupposti per uscire dalla black list.
ricordati che la società di revisione può dare anche giudizio negativo se il bilancio non viene redatto secondo le norme vigenti,ma sicuramente non è il caso di perrel.
a giorni sapremo,ciao a tutti

Io ricordo un sacco di "vedrete che sbombolamento SE daranno l'ok alla continuità aziendale"...

Nessuno l'ha data per certa.. ma NESSUNO ha dato per scontato l'esito opposto quando era palese che lo fosse :D

Si creano aspettative inutili.. come quella sullo stabilimento che vale più di 50 milioni :D

Ma non ti vergogni a non contraddire simili scemenze?

Vogliamo parlare oggi di Sanofi o dell'OPA a 3 Euro "pur di avere un simile stabilimento" che era girata nei giorni scorsi ?

Non è vagamente schifoso?

Occhio che a fine giochetti gli incastrati verranno a cercarvi..

Preso i primi due post più recenti (della scorsa settimana).
Giusto per evidenziare che nessuno ha mai detto che arrivasse l'ok della società di revisione.
E che non mi sembra di fare nessun giochetto, metto in campo le mie idee e tu puoi mettere in campo le tue.
Sempre nel rispetto ma dopo questo tuo ultimo post mi sono stra asciugato del tuo comportamento perchè il rispetto è scomparso.

Saluto Cloca e TonyM, anche spotti. Qui ho chiuso. :ciao:
 

cloca

voglia di pedalare
Preso i primi due post più recenti (della scorsa settimana).
Giusto per evidenziare che nessuno ha mai detto che arrivasse l'ok della società di revisione.
E che non mi sembra di fare nessun giochetto, metto in campo le mie idee e tu puoi mettere in campo le tue.
Sempre nel rispetto ma dopo questo tuo ultimo post mi sono stra asciugato del tuo comportamento perchè il rispetto è scomparso.

Saluto Cloca e TonyM, anche spotti. Qui ho chiuso. :ciao:

ciao Roby :)

è ovvio che non arrivi l'ok dai revisori . ne deve passare di acqua sotto i ponti .:)
 
Preso i primi due post più recenti (della scorsa settimana).
Giusto per evidenziare che nessuno ha mai detto che arrivasse l'ok della società di revisione.
E che non mi sembra di fare nessun giochetto, metto in campo le mie idee e tu puoi mettere in campo le tue.
Sempre nel rispetto ma dopo questo tuo ultimo post mi sono stra asciugato del tuo comportamento perchè il rispetto è scomparso.

Saluto Cloca e TonyM, anche spotti. Qui ho chiuso. :ciao:

Ciao Roby, mi spiace che l'invito alla moderazione di Amon e ad evitare che si creino eccessive aspettative fondate su ipotesi fantasiose ti inducano a lasciare il forum... :(

Non vorrai mica che Will abbia gioco facile a sostenere che da queste parti non c'è contradditorio? :mumble:

:bye:
 

Users who are viewing this thread

Alto