Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (41 lettori)

fertrader

Banned
:)
 

Allegati

  • Pierrel.PNG
    Pierrel.PNG
    98,9 KB · Visite: 335

_H_

Petronville
Molto interessante il fatto inequivocabile che quando il titolo scende vi sbizzarrite con fiumi di sberleffi, mentre quando sale evaporate letteralmente :titanic:
 
Molto interessante il fatto inequivocabile che quando il titolo scende vi sbizzarrite con fiumi di sberleffi, mentre quando sale evaporate letteralmente :titanic:

:mmmm::mmmm::mmmm:

A cosa ti riferisci? :mmmm:

Mi collego ora dopo una mattinata molto intensa ma vedo che Pierrel ha fino ad ora scambiato meno di 80 mila titoli e segna un prezzo in calo a 76 cents per cui ritengo che forse hai sbagliato thread dato che il tuo post risale alle 9:15 e pure l'apertura ho verificato non fosse stata molto più alta... :bye:

P.S.
Non bisogna mai sparare sulla croce rossa! :no::no::no:
 

_H_

Petronville
:mmmm::mmmm::mmmm:

A cosa ti riferisci? :mmmm:

Mi collego ora dopo una mattinata molto intensa ma vedo che Pierrel ha fino ad ora scambiato meno di 80 mila titoli e segna un prezzo in calo a 76 cents per cui ritengo che forse hai sbagliato thread dato che il tuo post risale alle 9:15 e pure l'apertura ho verificato non fosse stata molto più alta... :bye:

P.S.
Non bisogna mai sparare sulla croce rossa! :no::no::no:

è proprio questo il punto :clap:
sino al 30 maggio avete "sberleffato" o sparato sulla croce rossa:eeh: ....dal 1 giugno al 3 compreso durante lo strappo avete fatto scena muta :ciapet:
 

AmonCM

Forumer attivo
è proprio questo il punto :clap:
sino al 30 maggio avete "sberleffato" o sparato sulla croce rossa:eeh: ....dal 1 giugno al 3 compreso durante lo strappo avete fatto scena muta :ciapet:

Veramente c'è anche un secondo thread se ci fai caso.. nessuno credo sia stato in silenzio... :rolleyes:

In ogni caso.. non è niente se paragonato alla vergognosa scena muta dei Confratelli dopo aver venduto... mentre con una mano pompavano con l'altra vendevano, lasciando incastrati con un loss del 25% (ad oggi) un sacco di utenti che credevano ai target mirabolanti sparati alla quarzo di cane sul thead della confraternita..

Vai a farla a loro la paternale.. :ciao:
 

_H_

Petronville
Veramente c'è anche un secondo thread se ci fai caso.. nessuno credo sia stato in silenzio... :rolleyes:

In ogni caso.. non è niente se paragonato alla vergognosa scena muta dei Confratelli dopo aver venduto... mentre con una mano pompavano con l'altra vendevano, lasciando incastrati con un loss del 25% (ad oggi) un sacco di utenti che credevano ai target mirabolanti sparati alla quarzo di cane sul thead della confraternita..

Vai a farla a loro la paternale.. :ciao:
Tu come fai a sapere se la confraternita ha venduto ?
Spari a casaccio ?
 
:mmmm::mmmm::mmmm:

A cosa ti riferisci? :mmmm:

Mi collego ora dopo una mattinata molto intensa ma vedo che Pierrel ha fino ad ora scambiato meno di 80 mila titoli e segna un prezzo in calo a 76 cents per cui ritengo che forse hai sbagliato thread dato che il tuo post risale alle 9:15 e pure l'apertura ho verificato non fosse stata molto più alta... :bye:

P.S.
Non bisogna mai sparare sulla croce rossa! :no::no::no:

è proprio questo il punto :clap:
sino al 30 maggio avete "sberleffato" o sparato sulla croce rossa:eeh: ....dal 1 giugno al 3 compreso durante lo strappo avete fatto scena muta :ciapet:


Forse abbiamo due diverse interpretazioni di cosa significhi "sparare sulla croce rossa": per quanto mi riguarda ho sempre (dal settembre scorso quando credo aver fatto il primo intervento in materia) evidenziato l'enorme ed irragionevole (a mio avviso) scollamento tra fondamentali e valutazione implicita di Borsa del titolo e stigmatizzato alcuni interventi che evidenziavano acriticamente e talvolta in modo addirittura ridicolo alcune "non notizie" inserite ad arte in comunicati stampa emessi dalla società (non ultima la conferma delle autorizzazioni allo stabilimento che a mio avviso sono "vitali" per non dover "chiudere baracca e burattini" e non certo una notizia eccezionale come dipinta da taluni...) e messo in guardia dai facili (ed immotivati) entusiasmi mentre non mi sembra di aver fatto particolari commenti al crollo che ha riportato il titolo sostanzialmente al punto di partenza facendogli rimangiare quasi integralmente il 60% di guardagno potenziale che era arrivata a maturare (da 0,7 a 1,06 se non ricordo male)! :titanic:

Ad ogni modo come ho sempre detto, la partita non sarebbe stata vinta se il titolo fosse andato a 80 cents e neppure persa se il titolo fosse sceso a 60 cents e resto della stessa opinione! :bye:
 

vincislato

Forumer attivo
Molto interessante il fatto inequivocabile che quando il titolo scende vi sbizzarrite con fiumi di sberleffi, mentre quando sale evaporate letteralmente :titanic:

ma secondo me non hai le idee molto chiare. io mi sono preso una caterva di bannamenti (gratuiti .... mi sa che anche i moderatori di FOL sono rimasti impigliati nella rete dei pompatori) per avere continuato ad esporre i miei dubbi ed evidenziato le varie notizie farlocche.... :titanic::titanic::titanic::titanic:
 

vincislato

Forumer attivo
Tu come fai a sapere se la confraternita ha venduto ?
Spari a casaccio ?

vi è chi lo ha ammesso...

... poi vai a vedere il grande will (il più forte sostenitore e sottolineatore di notizie) di cosa diceva di Fidia e Banca Profilo....

....e pochi giorni fa - essendogli scappato che adesso ha (avrebbe) solo Pierrel e TMX - ha dovuto ammettere che aveva venduto Fidia e Banca profilo ... che ovviamente fino a pochi giorni prima avevano target stellari .... :eeh::eeh::eeh:
 

Users who are viewing this thread

Alto