PIL Italia 3Q regionalizzato: Piemonte ultimo

:rolleyes:

poveracci fino a 20 anni fa :-o

già x che qui non si esporta :specchio: ma piantala.....mi ripeto la struttura del tessuto industriale è differente poi se vuoi fare l' ironiko fai pure.... io la mia idea sull' Italia l' ho, se un paese deve dipendere dalle fluttuazioni economike di un altro è segno allarmante, non ti credere xchè da voi la domanda è elevata che vi salvi dal declino, gli indicatori sulle pubblikazioni Ocse sono li disponibili anke x te, guardati la dinamika del reddito pro capite, guardati l' indice Ide in primis e trai le tue conclusioni

Tse :rolleyes: voi veneti arrivavate qui a flotte in passato, cos' è adesso vi siete puliti la bokka :help:

:cool:

P.s. toso proseguire volentieri le discussioni con te xchè siamo antitetici nelle idee ed è divertente quando si conversa con xsone intelligenti, ma x un pò di tempo sospendo il mio permanere su IO ...ho impegni...........ci rivedremo su questi skermi :D in tarda primavera se potrò :help: :bye:

Joachim von Lamòttingen ha scritto:
:rolleyes:

poveracci fino a 20 anni fa :-o

già x che qui non si esporta :specchio: ma piantala.....mi ripeto la struttura del tessuto industriale è differente poi se vuoi fare l' ironiko fai pure.... io la mia idea sull' Italia l' ho, se un paese deve dipendere dalle fluttuazioni economike di un altro è segno allarmante, non ti credere xchè da voi la domanda è elevata che vi salvi dal declino, gli indicatori sulle pubblikazioni Ocse sono li disponibili anke x te, guardati la dinamika del reddito pro capite, guardati l' indice Ide in primis e trai le tue conclusioni

Tse :rolleyes: voi veneti arrivavate qui a flotte in passato, cos' è adesso vi siete puliti la bokka :help:

:cool:

P.s. toso proseguire volentieri le discussioni con te xchè siamo antitetici nelle idee ed è divertente quando si conversa con xsone intelligenti, ma x un pò di tempo sospendo il mio permanere su IO ...ho impegni...........ci rivedremo su questi skermi :D in tarda primavera se potrò :help: :bye:

sei in partenza di già?
:-? :(

Joachim von Lamòttingen ha scritto:
una previsione :rolleyes:

cmq ad onor del vero il comportato tessile quello meccaniko ha avuto una bella botta, l' altro giorno leggevo che la Bertone ha forti problemi e il tono dell' articolo sembra non auspikare nulla di buono. La crisi della grande industria è altresì un dato di fatto, l' indotto Fiat è quasi stato devastato, società come la magneti marelli x es. non esiste quasi +, aimè i problemi ci sono ...le altre regioni hanno un tessuto di PMI + florido in questa fase di ciclo cmq bisogna sempre vedere da dove si parte :-o
Il piemonte come la Liguria esporta molto ed è chiaro che una situazione congiunturale avversa porta le conseguenze

cmq unioncamere non è attendibile :no:

pur di darti una stoccata avrei preso i dati anche da paperino finance :D
infatti hanno peccato al ribasso e il PIL3Q è dell'1,7 su base nazionale ISTAT dixit , per quel che può valere , ER all'1,9% e voi sempre dietro :prr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto