Pirelli & C (PC) pirelli e C. (2 lettori)

airone44

Nuovo forumer
mi ricollego solo ora;
mi riferivo a quello che MTP aveva promesso di fare al closing dell'operazione: dopo sei mesi si pensava che avesse qualche idea pronta sul da farsi con i 3329 milioni.
evidentemente si preoccupa solo delle sue azioni, quelle dei piccoli azionisti servono solo per far guadagnare gli speculatori con l' alternata divulgazione di notizie buone e meno buone.
:ghh: :-x
 

airone44

Nuovo forumer
fabio222 ha scritto:
Siamo messi mica tanto bene :rolleyes:

Fabio, con i volumi di oggi non sono preoccupato, quelli di ieri mi hanno deluso, ma ora sto seguendo UNI che mi fa dannare :rolleyes:
PER PC dopo lo strappo di ieri se chiude positiva è un successo.
Ora fino al 9 novembre si succederanno le ipotesi dei soliti bene informati. :-o
 

airone44

Nuovo forumer
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
ENTRATO SHORT SICURO SU TELECOM A 2,195 SOPRA I 2,25 NON CI VA MENTRE BUONISSIMI PROBABILITà DI RITORNARE A 2 NEL BREVE

sono felice per te,ma qui si disquisisce di PIRELLI & C. :D
 

fabio222

Nuovo forumer
airone44 ha scritto:
Fabio, con i volumi di oggi non sono preoccupato, quelli di ieri mi hanno deluso, ma ora sto seguendo UNI che mi fa dannare :rolleyes:
PER PC dopo lo strappo di ieri se chiude positiva è un successo.
Ora fino al 9 novembre si succederanno le ipotesi dei soliti bene informati. :-o


Ciao Airone,pazzesco, ha girato con l'indice mibtel, adesso è diventato un titolo ordinario, ma.. vai a capire.., fra poco salterà fuori che performerà quando l'indice sarà positivo, a proposito per uni mi dispiace, e dire che ci sei entrato non da moltissimo, hai avuto un po' di sfortuna ma vedrai che si risolve, in ogni caso se ritorno un po' liquido se si decide pirelli volevo entrare pure io :up:
 
airone44 ha scritto:
vendendo telecom per girarsi su pirelli :love:
VENDENDO TELECOM E PIRELLI E TUTTO IL RESTO E COMPERANDO PUT SULLINDICE.
SIAMO AL CAPOLINEA,LA PROSSIMA SETTIMANA LA FED IN COMPLICITà CON LA BCE FARà CROLLARE TUTTI I MERCATI....UN DOLLARO COSI E UN PETROLIO COSI NON è PIU SOPPORTABILE...
SHORT SHORT SHORT SICURO
 

Users who are viewing this thread

Alto