Imposte (capital gain, minus, plus) Plusvalenze, Minusvalenze e Capital Gain (2 lettori)

Per far plusvalenze con un bond a ced. variabile con parte variabile quotata tel quel


  • Total voters
    12

Broker88

Senior Member
Nulla, solamente dovresti vendere e ricomprare qualcosa su cui hai delle plusvalenze piu' robuste, in modo da ridurre l'incidenza delle commissioni.
In ogni caso non capisco cosa la nostra Jessica sia andata a scrivere, lo sappiamo tutti che i forumisti di IO di minus da compensare non ne hanno nessuna :rolleyes:
:D

:rolleyes:
 

stefanog23

Forumer attivo
Tanto ormai siete fuori tempo massimo, le compravendite fatte oggi sul mercato italiano (e altri mercati) vanno in valuta il 3 gennaio.
 

Jessica.

out of time...
Con due certificati di cui uno short e l'altro long su un indice non dovrebbe essere difficile spostarle di un anno.

l'ho fatto anch'io un paio d'anni fa'.....
ma non e' proprio sempicissimo anche perche' l'operazione deve avvenire in giorni diversi e non in tempo reale.....


Nulla, solamente dovresti vendere e ricomprare qualcosa su cui hai delle plusvalenze piu' robuste, in modo da ridurre l'incidenza delle commissioni.
In ogni caso non capisco cosa la nostra Jessica sia andata a scrivere, lo sappiamo tutti che i forumisti di IO di minus da compensare non ne hanno nessuna :rolleyes:

:prr:
 

ilfolignate

Forumer storico
Nulla, solamente dovresti vendere e ricomprare qualcosa su cui hai delle plusvalenze piu' robuste, in modo da ridurre l'incidenza delle commissioni.
In ogni caso non capisco cosa la nostra Jessica sia andata a scrivere, lo sappiamo tutti che i forumisti di IO di minus da compensare non ne hanno nessuna :rolleyes:

Never say never: ne ho ben 6000 euro da compensare da qui al 2014 :rolleyes:
 
Tanto ormai siete fuori tempo massimo, le compravendite fatte oggi sul mercato italiano (e altri mercati) vanno in valuta il 3 gennaio.

sei sicuro che c'entra la valuta con la posizione fiscale?
intendo dire che se uno vendesse domani una posizione in attivo,non potrebbe compensare con le minus scadenti del 2010?:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto