Imposte (capital gain, minus, plus) Plusvalenze, Minusvalenze e Capital Gain

Per far plusvalenze con un bond a ced. variabile con parte variabile quotata tel quel

• Total voters
    12
Nulla, solamente dovresti vendere e ricomprare qualcosa su cui hai delle plusvalenze piu' robuste, in modo da ridurre l'incidenza delle commissioni.
In ogni caso non capisco cosa la nostra Jessica sia andata a scrivere, lo sappiamo tutti che i forumisti di IO di minus da compensare non ne hanno nessuna :rolleyes:
:D

:rolleyes:

Tanto ormai siete fuori tempo massimo, le compravendite fatte oggi sul mercato italiano (e altri mercati) vanno in valuta il 3 gennaio.

Con due certificati di cui uno short e l'altro long su un indice non dovrebbe essere difficile spostarle di un anno.

l'ho fatto anch'io un paio d'anni fa'.....
ma non e' proprio sempicissimo anche perche' l'operazione deve avvenire in giorni diversi e non in tempo reale.....

Nulla, solamente dovresti vendere e ricomprare qualcosa su cui hai delle plusvalenze piu' robuste, in modo da ridurre l'incidenza delle commissioni.
In ogni caso non capisco cosa la nostra Jessica sia andata a scrivere, lo sappiamo tutti che i forumisti di IO di minus da compensare non ne hanno nessuna :rolleyes:

:prr:

Never say never: ne ho ben 6000 euro da compensare da qui al 2014 :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto