Imposte (capital gain, minus, plus) Plusvalenze, Minusvalenze e Capital Gain (2 lettori)

Per far plusvalenze con un bond a ced. variabile con parte variabile quotata tel quel


  • Total voters
    12

NoWay

It's time to play the game
nel mio ptf il titolo trasferito è caricato col prezzo di acquisto e la cosa è corretta ,avviene sempre così.perchè dovrebbero caricarmi il prezzo di mercato al momento del trasferimento?

Hai ragione.... :wall: :wall: :wall:
L'intestatario sei sempre tu quindi il prezzo è sempre quello d'acquisto!!!
Scusa se ho fatto confusione!!!
 

fabriziof

Forumer storico
Boh... magari la titolarità del titolo passa a loro e quindi ti riconoscono le minus proprio perchè c'è un passaggio di proprietà...
è l'unica.comunque è una cosa da usare solo alla disperazione se proprio non si riesce a vendere.però altre banche non me l'hanno mai proposto
 

arkymede74

Forumer storico
è l'unica.comunque è una cosa da usare solo alla disperazione se proprio non si riesce a vendere.però altre banche non me l'hanno mai proposto

Fabrizio, ti sei informato anche per passare eventualment ele minus su altro conto?
perche' se dobbiamo recuperarle su binck vendendo in guadagno, sono 11 euro a commissine, a meno di nn avere titoli che scadono nei prox 4 anni...
 

NoWay

It's time to play the game
Fabrizio, ti sei informato anche per passare eventualment ele minus su altro conto?
perche' se dobbiamo recuperarle su binck vendendo in guadagno, sono 11 euro a commissine, a meno di nn avere titoli che scadono nei prox 4 anni...

Arky... per "spostare" le minus non c'è altra soluzione che chiudere il D.T. dove le hai maturate e farti rilasciare la certificazione da far caricare su un altro D.T. sempre intestato a te!!!
 

arkymede74

Forumer storico
Beh... e dopo cosa te ne fai del conto Binck che non è operativo, ma solo d'appoggio per gli investimenti?

dopo me lo riaprirei..

se ho titoli che cadono nei successivi 4 anni, ok..li passo su binck e compenso le minus..ma se devo passare titoli che poi dovrei vendere per compensare..sono 11 euro a commissione....
 

Users who are viewing this thread

Alto