POLONIA

ma te ne accorgi adesso?
sono mesi se non anni che la von der Fuhrer assieme alla Nato le stanno provando tutte per scatenare la guerra contro la Russia

ma secondo te qual'è il motivo di RearmEU tanto voluto?
quando gli stati ritengono di essere ben armanti, usano quel che hanno
Soldi, pensavo solo a quello oltre al teatro terroristico che usano imporci
 
False flag per arrivare a cosa di preciso?

Secondo me dovremmo cancellare la Russia dalle cartine e spartirci le sue risorse naturali​


 
Che è anche normale.

CHi la fa la aspetti

In altre parole se invadi vieni invaso.

È senpre stato cosi dai tempi dell'Ipero Romano
 
Vedi?

Screenshot_20250920_095833_Telegram.jpg


Fuck around and find out
 
la tattica della guerra psicologica consiste nel DOVER sostenere di essere stati attaccati da un avversario per convincere la gente ad arruolarsi. Il supporto non è mai stato così basso dal 2022. Ecco perché le false flag sono così importanti. Vengono usate per affermare di essere stati attaccati, e poi la gente comune si arruolerà per morire sul campo di battaglia per una nobile causa.

Questo funziona da tutte le parti.

Un nuovo sondaggio condotto dall'istituto russo indipendente Levada mostra che i russi si stanno stancando della guerra in Ucraina. Il sondaggio ha mostrato che il 66%, ovvero circa due su tre, dei partecipanti desidera che il Cremlino avvii negoziati di pace con l'Ucraina. Si tratta del numero più alto dal 2022, anno di inizio della guerra. Se la NATO attaccasse la Russia sotto falsa bandiera, ciò sosterrebbe il "Raduno attorno alla bandiera per la Russia".
Ammettiamolo. I russi vengono trattati con disprezzo, come lo erano gli ebrei prima della Seconda Guerra Mondiale. Questo non è uno scenario che implica una pace mondiale imminente.


I vertici militari degli stati membri della NATO hanno pubblicamente valutato che l'alleanza prevarrebbe in una guerra convenzionale contro la Russia in tempi relativamente rapidi, grazie agli enormi vantaggi in termini di personale (oltre 3,4 milioni di soldati attivi contro gli 1,3 milioni della Russia), aerei (oltre 22.000 contro 4.000), navi (oltre 1.100 contro 400), spesa per la difesa (3,5 volte superiore a quella della Russia) e PIL (20 volte maggiore).

In un discorso del febbraio 2024, il Capo di Stato Maggiore della Difesa britannico, l'ammiraglio Sir Tony Radakin, affermò che " la NATO sconfiggerebbe rapidamente la Russia ", citando le difficoltà della Russia in Ucraina come prova della sua debolezza militare e la crescente forza della NATO con l'aggiunta di Finlandia e Svezia. Analogamente, analisi di media come Al Jazeera e The Week concludono che il comando integrato, l'addestramento superiore e l'equipaggiamento della NATO porterebbero a una vittoria convenzionale " rapida ". Tuttavia, avvertono che questo potrebbe degenerare in rischi nucleari se la Russia dovesse affrontare una sconfitta totale. Come ho detto, se avessi una pistola e tu entrassi in casa mia e minacciassi di uccidermi, penso che potrei rispondere al fuoco.

Affermazioni sensazionalistiche, come quella secondo cui i sottomarini della NATO " distruggono la Russia in 30 secondi ", compaiono in video su YouTube e discussioni informali, ma derivano da speculazioni iperboliche su scenari nucleari, non da dichiarazioni ufficiali. I recenti post di X riecheggiano i dibattiti sulla superiorità della NATO, ma spesso la collegano a tensioni geopolitiche più ampie senza fare riferimento alle sue passate sconfitte. Nel complesso, sebbene i funzionari della NATO proiettino fiducia nella deterrenza, danno priorità all'evitare una guerra diretta rispetto alle proiezioni di vittoria pubblica.

Questa spinta alla guerra con la Russia tralascia DUE fattori critici

(1) La Cina sosterrà la Russia perché sa che sarà la prossima, come hanno detto chiaramente a Kallas.

(2) Questo trasformerà il nucleare e l’Europa, con tutta la sua potenza convenzionale, potrà essere ridotta in polvere in pochi minuti, non in giorni.

Ursula Nuovo Ordine Mondiale

"L'Europa è pronta a fare un passo avanti. Siamo pronti a prendere il controllo dei cambiamenti inevitabili. Perché non possiamo lasciare che la storia ci spinga a cambiare direzione. Ciò significa che è necessario agire ora. Agire su larga scala è una condizione indispensabile per raggiungere velocità, scala e forza entro il 2030... Entro il 2030 l'Europa dovrebbe avere una solida struttura di difesa europea", ha affermato Ursula.

Questo drone abbattuto in Polonia, secondo TUTTE le fonti in mio possesso, è un FALSE FLAG, e non ci sono prove che abbia mai invaso lo spazio aereo polacco. Hanno un disperato bisogno di creare un False Flag, di far firmare a degli ingenui il loro testamento di morte, così che questi leader europei falliti possano mantenere le loro pensioni. Ursula ha dichiarato al Parlamento europeo con grande teatralità:

"In questo momento si stanno tracciando le linee di battaglia per un nuovo ordine mondiale basato sul potere", ha dichiarato al Parlamento europeo nel suo discorso annuale sullo stato dell'Unione Europea.

" Quindi, sì, l'Europa deve lottare. Per il suo posto in un mondo in cui molte grandi potenze sono ambivalenti o apertamente ostili all'Europa", ha affermato.






Categorie:GUERRA

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto