Ignatius sfumature di grigio 22 Maggio 2013 #11 popov ha scritto: la prima che hai detto. nella vita reale il mio soprannome dipende da una ben precisa caratteristica fisica. Clicca per allargare... Quasimodo? Batacchio? Ciclope? Piovra? Quali clamorose caratteristiche fisiche hai?
popov ha scritto: la prima che hai detto. nella vita reale il mio soprannome dipende da una ben precisa caratteristica fisica. Clicca per allargare... Quasimodo? Batacchio? Ciclope? Piovra? Quali clamorose caratteristiche fisiche hai?
Caront€ Succube a prescindere! 22 Maggio 2013 #12 Ignatius ha scritto: Quasimodo? Batacchio? Ciclope? Piovra? Quali clamorose caratteristiche fisiche hai? Clicca per allargare... pipino il breve
Ignatius ha scritto: Quasimodo? Batacchio? Ciclope? Piovra? Quali clamorose caratteristiche fisiche hai? Clicca per allargare... pipino il breve
Ignatius sfumature di grigio 22 Maggio 2013 #13 Caront€ ha scritto: pipino il breve Clicca per allargare... Dici che si esprime a monosillabi, oppure che è molto basso? La seconda non mi risulta, per cui dovrebb'essere la prima.
Caront€ ha scritto: pipino il breve Clicca per allargare... Dici che si esprime a monosillabi, oppure che è molto basso? La seconda non mi risulta, per cui dovrebb'essere la prima.