Azioni Italia Portafoglio axlpado

uscito da generali in perdita del 3.2% .... ha rotto i 33 in maniera decisa e non ne potevo veramente + di vederla scendere tutti i giorni...

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

molto denaro su ifil e fiat in AH... dopo essermi scottato con generali, tengo un pò di liquidità e per stasera non entro su niente e sto a vedere che succede in giro... :D

nella giornata di domani terrò gli occhi puntati su ifil, azimut... adesso mi metto a guardare un pò di grafici e vediamo se scovo qualcosa di interessante... :D

grazie al peso rilevante di fiat e dopo aver tolto le mele marce dal portafoglio... oggi ho avuto una buona prestazione, solo esprinet ha perso significativamente, ma il quadro tecnico non è compromesso, ora è al test della mm20,,,vedremo.
unico rimpianto, la troppa fretta nel vendere geox che si poteva tenere ancora un pò per vedere cosa combinava, un errore che commetto spesso e su cui devo cercare di migliorare...mmmaledettto il timing... :D
uniland rimane li... senza infamia e senza lode ma ci credo ancora molto.

l'ultima arrivata luxottica ha stornato un pò, ma farà bene, come al solito sono entrato sui massimi... :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto