Titoli di Stato area Euro PORTOGALLO Operativo titoli di stato (2 lettori)

amexroma

Forumer attivo
bravo se ho capito qualcosa dalla lezione grecia è propio quello che dici tu quando il 95% delle persone sono positive è da vendere al contrario se sono negative come sul portogallo

ti sono stati accreditati su fineco gli efsf?

perchè sulla Grecia il 95% delle persone era positivo? non lo sapevo :-?
 

frmaoro

il Fankazzista
semplice se non eravamo negativi avremmo venduto tutto molto tempo fà a 45-40-30 e invece no
 
Ultima modifica:

giub

New Membro
perchè sulla Grecia il 95% delle persone era positivo? non lo sapevo :-?

più che tutti positivi, anche quelli "moderatamente negativi", come me (cfr. "sondaggio maratoneta") mai si serebbero aspettati un recovery di 20 senza ritorno alla dracma...si diceva che "mal che vada mica potranno fare peggio dell'Argentina". E invece hanno fatto MOLTO peggio dell'Argentina....
 
Ultima modifica:

Nix

Noio volevàn savoir ...
più che tutti positivi, anche quelli "moderatamente negativi", come me (cfr. "sondaggio maratoneta") mai si serebbero aspettati un recovery di 20 senza ritorno alla dracma...si diceva che "mal che vada mica potranno fare peggio dell'Argentina". E invece hanno fatto MOLTO peggio dell'Argentina....

Spero che oggi molti abbiamo alleggerito le posizioni.
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
vedi cosa vuol dire aver paura e analizzare il mercato con lo specchietto retrovisore

se ti riferisci a me, io non ho paura, ho solo detto che è meglio sfruttare le occasioni per uscire, perchè poi tocca aprire i 3d in cui si vuol far causa al mondo per truffa, avendo acquistato titoli che valevano 30 che poi hanno fatto default :D:D
 

Baro

Umile contadino
se ti riferisci a me, io non ho paura, ho solo detto che è meglio sfruttare le occasioni per uscire, perchè poi tocca aprire i 3d in cui si vuol far causa al mondo per truffa, avendo acquistato titoli che valevano 30 che poi hanno fatto default :D:D
La componente speculativa intesa verso chi compra specialmente debito distressed era minima in Grecia...la maggior parte dei bondholders aveva in carico i titoli a livelli medio-alti.
 

giub

New Membro
La componente speculativa intesa verso chi compra specialmente debito distressed era minima in Grecia...la maggior parte dei bondholders aveva in carico i titoli a livelli medio-alti.

infatti...tutti bravi a fare i fenomeni...adesso...ma quando la Grecia aveva rating A o simile...quando i GGB quotavano più dei BTP...quando TUTTE, ripeto TUTTE le massime autorità (BCE, EU, FMI ecc) giuravano e spergiuravano e rassicuravano...
 

frmaoro

il Fankazzista
infatti...tutti bravi a fare i fenomeni...adesso...ma quando la Grecia aveva rating A o simile...quando i GGB quotavano più dei BTP...quando TUTTE, ripeto TUTTE le massime autorità (BCE, EU, FMI ecc) giuravano e spergiuravano e rassicuravano...
d'accordo con voi ,tutti bravi dopo , chi parla del passato per me è out non vale la pena perderci 1 min di tempo troppo facile parlare dopo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto