Obbligazioni societarie Portugal Telecom - Oi Brasil (2 lettori)

banobano

Nuovo forumer
Tu invece, sarai più bravo, con l'intero portafoglio su OI :clap:.

mai detto che ho tutto su oi, vero ho molto ma sono tramquillo,anzi oggi ho incrementato di unaltro lotto, ecedolo in santa pace,la mia era una provocazione a russia, che ha azzeccato il minimo o quasi, a volte le ciambelle riescono, mentre a volte no tipo bdm..... eh gia qua siete ad alti livelli e io umilmente vi spio ....
ps il mio giardino è variegato di titoli e anche qualche valuta potrei anche azzardare oltre ma da buon padre di famiglia. meglio non eccedere...
cordialmente.......
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
solo 2 ,,, ti facevo piu coraggioso .... forse stai invecchiando.....:D

...ho già venduto della grecia per prendere il 2 lotto...non mi va' venderne altra ne ho solo 550 k ormai ...ne vendere novo banco ...o Veneto...leva l ho finita anche su binck ...sono a 920 k di prestiti...totali :D ora basta attendere...QE ...vendita novo ban...offerta " spintanea " su OI :D...adk e matrimonio Veneto Banca spa...poi siamo a target ;)
 

Fabrib

Forumer storico
Telecom Italia's Patuano: Never been asked to sell Brazil unit
Mar 7 2016, 19:07 ET | By: Jason Aycock, SA News Editor Contact this editor with comments or a news tip

After reports emerging from a key strategy meeting with Vivendi (OTCPK:VIVHY -0.4%) last week, Telecom Italia (TI -3.6%) chief Marco Patuano says he's never been asked to sell the company's Brazilian business."Vivendi wants to sell Brazil" -- TIM Participaçoes (TSU -1.5%), the company's Brazilian unit -- "and Patuano does not," a source told Reuters last week.Speaking to Il Soe 24 Ore, Patuano says he never received a request and he continued to believe in the Brazilian operation despite that country's recession.On the implosion of a possible merger with Oi, Patuano said the company's stance on roles was far from that of LetterOne's Mikhail Fridman, trying to make a deal happen. TI expected to be the "industrial leader" of a merged group.As for tensions with Vivendi, which has assembled a large stake in the telecom and might replace him, Patuano says "Managers always respond with their performance and shareholders are always sovereign."
 

qquebec

Super Moderator
...ho già venduto della grecia per prendere il 2 lotto...non mi va' venderne altra ne ho solo 550 k ormai ...ne vendere novo banco ...o Veneto...leva l ho finita anche su binck ...sono a 920 k di prestiti...totali :D ora basta attendere...QE ...vendita novo ban...offerta " spintanea " su OI :D...adk e matrimonio Veneto Banca spa...poi siamo a target ;)

Fai bene a essere prudente :lol:
 

Jackrussel

Forumer storico
Pare, ma manca ancora l'ufficialità, che OI voglia tagliare del 70 - 80% e il restante 20 - 30 % convertirlo in un pacco di carta straccia azionaria ... e stop.

Può darsi che sia una prima proposta buttata lì per vedere le reazioni, non so chi potrebbe accettare una roba del genere.

Se sarà così si profila comunque un vero "pacco" epocale.
 

tommy271

Forumer storico
Pare, ma manca ancora l'ufficialità, che OI voglia tagliare del 70 - 80% e il restante 20 - 30 % convertirlo in un pacco di carta straccia azionaria ... e stop.

Può darsi che sia una prima proposta buttata lì per vedere le reazioni, non so chi potrebbe accettare una roba del genere.

Se sarà così si profila comunque un vero "pacco" epocale.

Se OI si vuole salvare, deve poter spremere i bondholder.
Poi potrà essere oggetto di acquisizione.
 

qquebec

Super Moderator
Pare, ma manca ancora l'ufficialità, che OI voglia tagliare del 70 - 80% e il restante 20 - 30 % convertirlo in un pacco di carta straccia azionaria ... e stop.

Può darsi che sia una prima proposta buttata lì per vedere le reazioni, non so chi potrebbe accettare una roba del genere.

Se sarà così si profila comunque un vero "pacco" epocale.

Non penso possa andare peggio di Abengoa
 

hernan1

Forumer attivo
Pare, ma manca ancora l'ufficialità, che OI voglia tagliare del 70 - 80% e il restante 20 - 30 % convertirlo in un pacco di carta straccia azionaria ... e stop.

Può darsi che sia una prima proposta buttata lì per vedere le reazioni, non so chi potrebbe accettare una roba del genere.

Se sarà così si profila comunque un vero "pacco" epocale.

Ma adesso c'è domanda nelle borse tedesche @45-46.... Non sarebbe un prezzo tropo alto se il mercato pensasse che una ristrutturazione del genere potrebbe andar avanti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto