Obbligazioni societarie Portugal Telecom - Oi Brasil (6 lettori)

giancarlo22

Forumer storico
Ma adesso c'è domanda nelle borse tedesche @45-46.... Non sarebbe un prezzo tropo alto se il mercato pensasse che una ristrutturazione del genere potrebbe andar avanti?
Forse ti riferisci al titolo luglio 2016 ! In effetti quel titolo potrebbe anch essere rimborsato alla scadenza e mantiene un po' di valore... gli altri sono a 20-25 punti, circa il valore della recovery indicata oggi dal giornale GLobo e ripresa anche da Bloomberg !!!
 

hernan1

Forumer attivo
Forse ti riferisci al titolo luglio 2016 ! In effetti quel titolo potrebbe anch essere rimborsato alla scadenza e mantiene un po' di valore... gli altri sono a 20-25 punti, circa il valore della recovery indicata oggi dal giornale GLobo e ripresa anche da Bloomberg !!!
Si, mi riferisco a quello: grazie per la risposta, speriamo bene....
 

Jackrussel

Forumer storico
Forse ti riferisci al titolo luglio 2016 ! In effetti quel titolo potrebbe anch essere rimborsato alla scadenza e mantiene un po' di valore... gli altri sono a 20-25 punti, circa il valore della recovery indicata oggi dal giornale GLobo e ripresa anche da Bloomberg !!!

Sei ottimista.
Se ti danno il 20% di azioni quanto pensi che varranno...saranno carta straccia. Faranno auc e allora sì avrai una nuova OI ripulita dai debiti (indovina a spese di chi).
La recovery vera e reale è quindi ora molto difficile anche solo ipotizzarla.
Una pura scommessa.
 

Llukas

Frangar non Flectar
Sei ottimista.
Se ti danno il 20% di azioni quanto pensi che varranno...saranno carta straccia. Faranno auc e allora sì avrai una nuova OI ripulita dai debiti (indovina a spese di chi).
La recovery vera e reale è quindi ora molto difficile anche solo ipotizzarla.
Una pura scommessa.

avendo di fatto azzerato il debito, posto che prima dovrebbero fare default, che se ne fanno di un auc?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Confermo come postato questa mattina(su Finanzaonline) di essere stato eseguito purtroppo solo per 100K ho fatto il minimo anche oggi ...per ora @ 19/100

sul tlx con BancaIntermobiliare ....adesso sono in ask sempre con 100K per oggi a 20,44


se non eseguito faccio bonifico da altre banche per coprire l'acquisto e me le tengo abbsando il prezzo medio di carico se eseguito il gain lo vado a togliere dal pmcarico delle 200K che ho già @24,80/100

ho tolto in acquisto le restanti 100K che avevo messo avevo un ordine di 200K ma eseguite solo 100K ...

...lavorare per abbassare il pmc ...è la strategia ...oppure martingalare ...se si scende ancora area 15-16/100 a questo punto ...

andiamo a giocarcela sarà UN SUCCESSO UNO DEI TANTI ;)


...il mondo è nostro ...o quasi :D
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
...mi hanno preso ...sul TLX vendute a 20,44/100 con BancaIntermobiliare

abbassato il pmc adesso 200K in carico a 24,15/100

...road to ...vedremo ;)

eseguiti stasera :D
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
eseguiti
 

Allegati

  • 15 marzo.PNG
    15 marzo.PNG
    689,9 KB · Visite: 411
  • eseguiti.PNG
    eseguiti.PNG
    58,5 KB · Visite: 407

Users who are viewing this thread

Alto