Obbligazioni societarie Portugal Telecom - Oi Brasil (16 lettori)

banobano

Nuovo forumer
allegato.. per chi ha voglia di tradurre
 

Allegati

  • ECF 42.pdf
    215,8 KB · Visite: 513
  • ECF 43.pdf
    187,5 KB · Visite: 402

banobano

Nuovo forumer
marco srhoder è AD NUOVO DI OI BRASILE NON è UN UTENTE..... CIAO.....
PS GLI ALLEGATI DEFINISCONO NEI DETTAGLI LA BUROCRAZIA DELLA INIZIATIVA DELLA CORTE NY LEGGI E FAMMI SAPERE..... CIAO....
 
Ultima modifica di un moderatore:

captain sparrow

Forumer storico
77 o 100 addirittura meglio....... devono pagare ho fatto ricorso come creditore alla corte americana RJ giudice Lane
azz di la 15 gg di bannatura per aver dato del grandissimo figlio a marco .s e dirgli di tirare fuori la grana nascosta
mi sembra che sul fol siano arrivati a livelli ridicoli di bannattura. neanche in un sito eclesiastico sono così bigotti
 
i dati più interessanti che ricavo dai quei documenti sono il 99% di voti pro rj nell'assemblea del 22 luglio scorso (ovvero, sono tutti dei papponi!) e i 400 milioni di fondi inglesi investiti in Oi 2022 che fanno causa assieme a noi in olanda (non so se sia un male o un bene)
il 48% di azioni pharol credo sia un errore, oppure hanno considerato anche le azioni della tesoreria Oi che però non hanno diritto di voto in assemblea (e pharol ha il cap al 15% tranne che sia in discussione una diluizione dei soci mi pare)
 

banobano

Nuovo forumer
i dati più interessanti che ricavo dai quei documenti sono il 99% di voti pro rj nell'assemblea del 22 luglio scorso (ovvero, sono tutti dei papponi!) e i 400 milioni di fondi inglesi investiti in Oi 2022 che fanno causa assieme a noi in olanda (non so se sia un male o un bene)
il 48% di azioni pharol credo sia un errore, oppure hanno considerato anche le azioni della tesoreria Oi che però non hanno diritto di voto in assemblea (e pharol ha il cap al 15% tranne che sia in discussione una diluizione dei soci mi pare)
io sono registrato tra i creditori a NY (forse l'unico obbligazionista privato al mondo, dovrebbero rimborsarmi solo per quello sti fannulloni) e ho dato il mio parere al giudice contro RJ ma evidentemente non hanno tenuto conto,,, fra qualche giorno dovrebbe uscire la semestrale di OI se hai tempo e voglia buttagli un okkiata e facci sapere grazie ....
 
guarda c'è tanta gente che ne capisce molto più di me su conti e trimestrali, purtroppo non scrivono su questo forum (che è moooolto meglio di quell'altro)
al massimo riferirò quello che dicono loro...
 

Fabrib

Forumer storico
Brazil's Oi to submit bankruptcy reorg plan by early September
Aug 10 2016, 18:48 ET | About: Oi S.A. ADR (OIBR) | By: Jason Aycock, SA News Editor
mail_icon.png


Brazilian telecom Oi (NYSE:OIBR) will have a reorganization plan by early September or possibly later this month, CEO Marco Schroeder says.

The plan would include a debt-for-equity swap for suppliers and creditors, he said today.

Oi filed this summer for Brazil's biggest-ever bankruptcy, seeking protection to restructure $21B in debt.
 

Fabrib

Forumer storico
Oi lenders coming together on new debt-relief proposal
Aug 16 2016, 19:08 ET | About: Oi S.A. ADR (OIBR) | By: Jason Aycock, SA News Editor
mail_icon.png


Creditors accounting for a majority of the debt owed by bankrupt Oi (NYSE:OIBR) are looking at a five-year grace period with lower borrowing coststo speed up the carrier's reorganization, Reuters reports.

Bondholders advised by Moelis & Co. and other lenders are talking about alternatives in a more closely knit fashion than before, a source told Reuters.

That's after a minority group led by Nelson Tanure's Société Mondiale -- which has been running a campaign against Oi boardmembers from Pharol -- has pushed a "parallel" plan including a 50% debt reduction along with spin-offs and new investors.

"The parties are working closely and jointly in order to accelerate Oi's in-court reorganization plan and thwart any unconstructive proposal that could potentially generate noise in the process," the source said in likely reference to Société's plans.
 

070162

Bond..... solo BOND
Oi lenders coming together on new debt-relief proposal
Aug 16 2016, 19:08 ET | About: Oi S.A. ADR (OIBR) | By: Jason Aycock, SA News Editor
mail_icon.png


Creditors accounting for a majority of the debt owed by bankrupt Oi (NYSE:OIBR) are looking at a five-year grace period with lower borrowing coststo speed up the carrier's reorganization, Reuters reports.

Bondholders advised by Moelis & Co. and other lenders are talking about alternatives in a more closely knit fashion than before, a source told Reuters.

That's after a minority group led by Nelson Tanure's Société Mondiale -- which has been running a campaign against Oi boardmembers from Pharol -- has pushed a "parallel" plan including a 50% debt reduction along with spin-offs and new investors.

"The parties are working closely and jointly in order to accelerate Oi's in-court reorganization plan and thwart any unconstructive proposal that could potentially generate noise in the process," the source said in likely reference to Société's plans.

grazie ! .... sei uno di poche parole.... ma estremamente efficace....
 

Users who are viewing this thread

Alto