Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (8 lettori)

Asgar

Guest
Leggete fifoni....ma dico io, ma er pannolino pieno de cacarella chi ve lo cambia???
Ancora la mammina???:lol::lol::lol:



MILANO (MF-DJ)--A circa meta' seduta sono decisamente in calo le piazze finanziarie europee. A detta di un operatore milanese, "in un mercato cosi' speculativo, i trader sono ancora molto prudenti in merito agli ordini di acquisto". "Sono propensi, - conclude l'esperto - ad attendere ulteriori ribassi, per comprare ancora a prezzi inferiori".

Che rincojoniti dico io


Il Dax perde il 3,26%, il Cac 40 il 2,54% e il Ftse 100 il 2,52%. A Milano lo S&P/Mib lascia sul terreno il 3,44% a 19298 punti.
S&P/Mib: in nero Geox e Luxottica
Sul paniere principale sono in nero soltanto Geox (+1,26%) e Luxottica (+0,21%). Vendite su tutto il resto del paniere ed in particolar modo sui bancari, sulle utility e sui petroliferi. Lettera dunque su B.Popolare (-8,84%), B.P.Milano (-1,88%), B.Mps (-3,41%), Intesa Sanpaolo (-5,4%), Mediobanca (-2,84%) e Unicredit (-1,9%). In frazionale ribasso Ubi B., un operatore fa notare che "il titolo perde meno rispetto alle altre azioni del suo comparto, poiche' recupera le perdite della settimana scorsa accentuatesi dopo le dimissioni del Ceo". Male A2A (-3,35%), Enel (-6,67%), Terna (-6,01%), Tenaris (-4,15%), Saipem (-3,45%) ed Eni (-3,27%). Le quotazioni del greggio sono attualmente in calo del 4,02% a 51,34 usd/barile (il Brent).
Midex: B.Italease (-13,41%)

Che pauraa qoooooowweeeeeeeiiiiiiioooùùùùùùùùùùùùùù


In rosso le utility, con Acea (-5,63%), Edison (-6,74%), Enia (-4,33%), Iride (-1,51%) ed Hera (-5,96%). Un operatore fa notare che "il settore risente del provvedimento del governo in merito al decreto anticrisi, che dovrebbe limitare in maniera non indifferente i margini di profitto delle societa' chiamate in causa".

Ma che cazzo di esperto è sto deficenmteeeee:-?:-?
A esperto rincojonitooooooooo!!!!!! Er kiulo d'inverno te lo devi da scardà pure tè!!!!!
A rincojonitooooooo!!!! Te piacerebbe comprà a prezzi più bassi è???
Espertòòòòòòò, te piacerebbero le mie hera che te le vendessi a espertòòòòò!!!!!
Giammaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Devi da spende pure te pure che sei esperto.....esperto me cojoni!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Asgar, sti rincojoniti nun conoscono la forza der trendy:D:wall::lol:
12281341430dji.png

Ma sai cos'è che me fa morì a mè: sti esperti che saltano fuori come funghi e fanno in pratica la telecronaca in diretta!!! Cioè, sò capace pure io!!!!:wall:
 

Asgar

Guest
E sai che me fa morì a me. Che in Italia oggi ce stanno 120 milioni de telefonini e loro ne vorrebbero vende magari ancora 50 milioni in un anno.
produzione e consumo non possono coincidere o aumentare per sempre come se nulla fosse. Sa adda pagà.:eek:
:D

Già, giustamente se tutti per un periodo so stati incentivati a cambiò a machina e a comprassela nova...ma che cazzo c'hanno mò tutti da gridàààà ar lupo ar lupooooooooooo:-?:-?:-?
Al primo nuovo incentivo del governo che cazzo nessòòòòò, magari incentiveranno la rottamazione dell'euro 4 per l'euro 89.....me comprerò tutte le azioni di tutte le machine der mondoooooo e in piùùùùùùù, continuerò a girare cor mio cazzo de euro zero e vaffankiulooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Vojoooo er -80% su hera....e lo vojo oggi porco zioooo!!!!
Così sistemo la mia tredicesima e divento riccooo!!!!!!!!!!!!!:sad::sad:
 

Asgar

Guest
Oh ragazzi, stacco...vado a correre vado!!!!
Ho deciso che devo dimagrire durante tutto l'inverno, così poi, posso ingrassà d'estate!!!!:lol::lol::lol:
Che bello che sarà arivà come n'acciuga striminzita al mare e sotto l'ombrellone magnà salame ,formaggio e vinooooo, mentre tutti i frocetti staranno a cocersi sotto ar sole delle 14.00 a magnà carote e arbicocche!!!!!
Che rincojoniti!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
Tutti ar mare, a giocà co' a paperella nell'acqua dai....tutti con la machina nuova dai.....tutti co' a tintarella dai!!!!:sad::sad::sad:
 

Asgar

Guest
Vabbè, niente corsa, stà a piove che palle.
Peccato perchè mi ero messo d'impegno.
Vorrà dire che continuerò a delirare.:sad:
Allora, attualmente ho messo l'acqua a bollì che me devo cucinà la pasta in bianco con almeno 3 cubetti de burro....poichè nun posso dimagrì, almeno magnamo và!!! Ma sì dai!!!!!!!!!!!:)
 

Asgar

Guest
Quasi pronta la mia pasta al burro....mmmm, c'ho la bava alla bocca.
E dire che pensavo sa sartà er pasto quotidiano per andare fuori a correre....mmmm, vabbè, meglio così!!
Del resto senza calorie, mica uno può corere 5 minuti sostenuti!!!!:eek::lol:
Noooo, allora farò così: oggi scorta di grassi saturi o insaturi, abbasat che sò grassi e pomeriggio magari faccio 3 flessioni così, oltre a smaltire tutte le calorie, mi rassodo le tettine molli che me sò spuntate da un annetto a sta parte!!!:eek::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto