Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stò a dieta porco zioo!!!!!!!!!!
C'ho la moglie impazzita!!!!!!!!!!!!!!
Mapperò io dico questo: se a trentuno anni questa me mette a dieta....cioè, a 50 che cazzo me fà
Mah......insomma, sono un po' spaventato!!!!
Kròòòò, io ho fallito venderò tutto e aspetterò la fine del mondo, la fine dell'economia......
Il toro rimarrà solo una figura mitologica....una cosa mai vista e sperimentata poichè mi arrendo!!!!
Basta basta basta!!!!!
I ricchi saranno sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri!!!!!
Anche la leggenda di zio paperone, col suo primo nichelino....che schifo, dovrebbero cancellarla dai libri di storia, sennò va a finì che gli stolti come me ci credono e ci perdiono pure quel poco che c'hanno!!!!
Cazzooo
Uhahahhahahaha, quanto so' ridicoli porco zioooooo...-7...uahhahahahahah e chi ce crede più
Ci scommetto la minchia che in chiusura farà un cazzo di hammer come non se ne sono mai visti!!!!
RIDICOLI puttana maialaaaaaaaaaa uhahahahhhahahahah.........oddioooo aiutooooo, la recessioneee...scappiamo tutti woowhaahhahweèèèèèèèèèè....sti ricchioni se penzano che gliele mollo in perdita, hanno fatto i conti senza l'oste!!!!!!!!!!!!!!!