Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (21 lettori)

Asgar

Guest
Ma dite....voi er cenone de fine anno lo farete nonostante la recessione????:-?
Io personalmente sì!!!:lol::lol:
Nun vedo l'ora....me lo stò già ad immagginà
 

Asgar

Guest
Azz. ho esagerato ....me fà male a panza da quanto ho magnato porca vacca!!!!!
Ho sbagliato le dosi e me sò venuti 3 piatti de pasta:)
Ammazza, se lo sa la mi muglièra quanto ho magnato oggi, si incazzerebbe come na iena:)
Evvabbè, stamo a guardà er grammo in più o in meno...ma che me frega:lol::lol: Vorrà dire che invece di 3 flessioni ne farò 5 suvvia...anzi famo 4 che sforzarsi troppo all'inizio nun va bene!:down:
 

Asgar

Guest
*Future: S&P500 al Globex a 873 punti (-2,49%) 01 Dic 14:23

*Future: Nasdaq100 al Globex a 1161 punti (-2,10%) 01 Dic 14:23

*Future: Dow Jones al Cbot a 8637 punti (-2,08%) 01 Dic 14:22


Woooowaaaaaeeeeeeììììììòòòòòùùùùùùùù
Che ppauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...la grande depressioneeeee:(
Ohhhhhhhhhh, sò tre mesi che ci è sta grande depressione e tutti i titoli stanno ancora llì:up::up:
LLìììì, attorno a quel cazzo de minimo che hanno fatto in ottobre.. ciao, stacco, vado a prendere la prole:V
 

Asgar

Guest
Mamma che fatica che stò facendo a non comprare ancora!!!!:V
Fatela arivà a 1.54 e compro dai!!! Altri 300 euri e mi tolgo il penziero sù sà sù!!!
 

Asgar

Guest
Gentilmente, qualcuno potrebbe guardà su televideo e aggiornar,i sulla chiusura poichè oggi ce le ho in ritardo di 20 minuti, grazie:sad:
Magari se c'è qualcuno, prima che passino 20 minuti da ora altrimenti mi si aggiorna pure a mè:sad:
 

Asgar

Guest
Vabbè, grazie:sad: Come se dice....meglio mai che tardi.:rolleyes:
Comunque io dico: oggi avranno pur vinto una battaglia, ma non vinceranno mai la guerra!!!!:cool:
 

Asgar

Guest
Ok ok ok....-7.69 a 1.549!!!
Tranquilli, tutto sotto controllo, tutto come previsto!!:sad:
Domani vinciamo la battaglia e pure la guerra, forse, altrimenti si affilano le armi e si combatte porcavaccaporca!!!!!
Finitela tutti di piagnucolare ostrega!!! Nessuno mai vi ha detto che per ottenere le cose bisogna sudare e che non piovono dal cielo!!???
Pivelli!!!!:lol::lol:
 

Asgar

Guest
Ohhhhhhhh, ma a parte il mio amico Kròòòò, ma che palle ....ma nessuno che parla????? E che èèèè???????
Ma uno che apparte me c'ha ste cazzo de hera, dove lo posso trovà????:-?
 

Asgar

Guest
C'ho la nausea di parlare con mè stesso....con quella faccia da rincojonito giallo che fuma!!!!!
Du cojoni porco zio...vabbè stacco....ciààà
 

Users who are viewing this thread

Alto