Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (4 lettori)

Asgar

Guest
Non l'ho potuto disegnare ma
Quer gap è grosso assai. credo una trentina de punti e ce passa molta aria.:D
Ora ce vonno veramente un ber paro de corna.
12285069520n.png



Daje de punta daje de taccoooooo:lol::lol:
 

Asgar

Guest
ma er toro comme cazzo fà?????

mooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:-?:-?:-?
Me lo so' sempre chiesto:-?:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
oh cazz.....sò le 21.....che ansia orsetti è?????
me l'immaggino tutti l'orsetti a pregà perchè nell'ultima ora er toro ritracci tutto....ma e dico ma Asgar dice che stassera ar toro l'avete fatto troppo incazzà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi er toro se stà solo a ricarricà!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Poveri orsetti....ancora non sanno....porelli, me fanno tenerezza ma stasera saranno spazzati via nell'ultimo quarto d'ora....uhahahahhahaha porelli....dai se fate i bravi ve regalo du azioni hera ciascuno!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Oh, ma te l'immaggini gli orsetti ammericani sciortarelli der cazzo.....uhahahhahaha..che dicono che lo sciort è buono e giusto sti ricchioni....che se so' messi sciortttt staseraaaaaa ehhhhhh porellii....però un pocheto se lo merritano!!!!!
Sciortis???? Uhahahahaha...lo sciort nun esiste.......lo sciort è cacca!!!!!!!!!!!1:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
dai suvvia e famola na colletta per sti shortarelli orsachiottelli ammericani dai...io posso dare 1 azione hera a due di loro!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
orsetti orsetti rsetti....quanto mi fate tenerezza....se fosse mezzodì ve magnerei a tutti....hihiihihihih sti orsacchiotttini quanto so teneri!!!
L'orsacchiotto dice altisonante: PENTITEVO, PREGATE E PENTITEVI....IO SONO L'ORSO E SONO IL PIU' FURBO PERCHè RUBO IL MIELE ALLE API.....er toro li lascia parlààààà....perchè mentre loro se stanno a ingorfà de miele lui se tromba oltre alle mucche, pure le orse uhahahahahahahhaha.........

DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOO
 

Users who are viewing this thread

Alto