Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che sofferenza è orsacchiotti???? E mò come cazzo ve lo passate er fine settimana???? Noi longhi ce stamo abituati uhahhaahhahaha.....ve sta bene cazzz!!!!!!!!!!
Non dico a chi magari s'è aperto uno short pe' guadagnà du euri....ma a tutti i figaccioni che comunque vada loro son sempre i più fichi uhahahahauhahhahahaha a quelli auguro 100 di questi giorni e cioè , la metà di quelli tristi che ho passato io.....brutti orsi brutti brutti brutti!!!!!!!!!!!! Da lunedì solo taurusssssssssssssssss!!!!!!!!!!!
ma a tutti i figaccioni che comunque vada loro son sempre i più fichi uhahahahauhahhahahaha a quelli auguro 100 di questi giorni e cioè , la metà di quelli tristi che ho passato io.....brutti orsi brutti brutti brutti!!!!!!!!!!!!
Okkio che ancora nun sìè visto manco er testicolo sinistro der toro!!!!
Nell'urtimo quarto d'ora....si scoprirà pure il destro....per la MENCHIA DER TORO c'è da aspettà....MA è INFINITAMENTE LOGAAAAA
Una volta ho assistito dal vivo all'accoppiamento di un toro Kròòòòò, devo dire che nun vorrei mai esse ar posto della vacca!!!!!!
Poveri orsetti poveri!!!!
Ma secondo te max, cosa prova una mucca quando viene montata da un toro??????
Io nun lo sò grazie al cielo.....magari ce lo sapranno dì l'orsetti uahhahahahauahahahhahaha