Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

Asgar

Guest
Ma quanto sono ingenui l'orsacchiotti....ma io mi chiedo, possibile che nun se ne rendono conto???
Maddaiiiiii, è arivata a recessione, so fallite e banche , le automobili e tutte sò state sarvate....giustamente poichè e banche daveno li sordi alle ditte indebitate che potevano continuà a fà le zoccole.....sò fallite pure quelle ed è calata la domanda di un po' tutto....giusto??? Ok.
Poichè adesso nun po' più fall' niente de più grosso de na banca o de na general motors...poichè mò la domanda è già calata....e che cazzzzzzooooo, se la matematica nun è opinione.....stamo ar punto de svorta porco zioooooooo!!!!!!!!!!!
E' lampante....che poi si lateralizzi per un po' o per un bel po' è indifferente ma e dico ma er toro se sta ad incazzàààà!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

maxbrax

Forumer storico
in futuro spero che almeno non si scenda più di oggi pomeriggio,ma onestamente non ci capisco una beata fava.So solo che leggendo altri post molti si aspettano che rintracci nuovamente-io intanto mi porto sulle spalle i miei loss sperando che qualcosa cambi in positivo e comunque alla sera mi diverto a vederti cavalcare il toro di ws e caz.. se sei entusiasta tu che sei il miglior trader del forum perchè mai non dovrei esserlo io!:ciao:
 

Asgar

Guest
in futuro spero che almeno non si scenda più di oggi pomeriggio,ma onestamente non ci capisco una beata fava.So solo che leggendo altri post molti si aspettano che rintracci nuovamente-io intanto mi porto sulle spalle i miei loss sperando che qualcosa cambi in positivo e comunque alla sera mi diverto a vederti cavalcare il toro di ws e caz.. se sei entusiasta tu che sei il migliortrader del forum perchè mai non dovrei esserlo io!:ciao:

Maxbrax....io nun sò manco che cazzo dico !!!:lol:
Sò entusiasta semplicemente perchè diventerò ricco, tutto qua!:lol:
Poi, vado de coreeeeeeeeeee:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Io nun capisco perchè questo Albi powerfin ce ne ha circa 600000 euri...azzzo, sono un sacco di dindi 600000 euri o no????
Per mè sò na robba esaggerata!!!:eek::lol:
 

Asgar

Guest
E poi perchè s'è messo a comprà proprio in questo contesto??????
L'unica cosa che mi sembra un po' strana è che sto ultimo acquisto sia stato poco consistente....bòòòò, magari ne escono altri.....stamo a vede
 

Asgar

Guest
Albè, se mi leggi sappi che se me tiri er pacco....te vengo a cercààààààààà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
 

Asgar

Guest
E poi a gente se lagna quanno deve da pagà l'acqua bene pubblico....in Italia il pubblico aimè nun è mai stato un bene:(



Sono a metà del cammino i lavori di Hera Imola-Faenza che, partiti la scorsa estate, porteranno al potenziamento del depuratore del Comune di Riolo Terme. La conclusione dell’intervento è infatti prevista per la primavera del prossimo anno.
Con questi lavori la struttura riolese sarà adeguata alla normativa nazionale in materia di depurazione delle acque reflue, inoltre sarà migliorata l’affidabilità e minimizzato l’impatto ambientale.
Anche la sicurezza dell’impianto e del personale addetto per limitare il rischio di incidenti sul lavoro è al centro del progetto messo a punto dai tecnici di Hera.
Non saranno comunque realizzati, se non per lo stretto necessario, nuovi edifici o strutture particolari cercando quindi di utilizzare lo spazio attualmente occupato dal depuratore.
Una volta terminati i lavori i benefici ricadranno sia nella qualità delle acque depurate sia nella produzione e nelle caratteristiche di stabilità dei fanghi da smaltire.
L’impianto attuale era stato inizialmente progettato per coprire le esigenze di quasi 3mila abitanti con una portata, in condizioni normali, pari a circa 81 metri cubi all’ora. Dopo l’intervento in corso, l’impianto potrà servire fino a 5mila abitanti, con una portata, quasi raddoppiata, di 155 metri cubi all’ora.
L’impianto, così adeguato, consentirà di trattare complessivamente una portata giornaliera di oltre 3.700 metri cubi di acqua da depurare. Senza la presenza di questi impianti, questa mole di acqua verrebbe scaricata direttamente nel Senio, senza alcun trattamento, compromettendone la qualità delle acque e i normali equilibri dell’ecosistema.
L’intervento comporterà complessivamente una spesa di 280mila euro, sostenuta da Hera Imola-Faenza e remunerata attraverso la tariffa dell’acqua.

 

Asgar

Guest
Qualcuno dice: allora, privatizziamo pure l'aria.....e io rispondo SI porco zio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se costruissero un serbatoio con aria depurata e delle tubature che me la portassero in casa e magari pure climatizzata.....bè, io l'aria la pagherei più che volentieri cazzu cazzu....frignoni!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto