Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (4 lettori)

tremalnaik

Forumer attivo
ma le commissioni sono uguali alle azioni???
E sti etf sono composti in maniera diversa??? Cioè, li scegli tu in base a cosa son composti???
Tu hai detto che se l'indice si fa un + 5 allora il tuo etf fà + 5, perchè???
Io uso fineco e la commissione è uguale alle azioni.
La domanda non l'ho capita.
Se prendo un etf sul DJ, se il dj fà + 2 l'etf fa +2.
Forse non mi sono spiegato, tu prendi una quota di un grande fondo che replica esattamente l'indice, cioè contiene le stesse azioni dell'indice di riferimento in base al peso di ognuna.
Se tu avessi avuto oggi le 40 azioni dell S&P40 nello stesso peso cosa avresti guadagnato ? il 7,49
Se compri un Etf che fa la stessa cosa... il 7,49
 

Asgar

Guest
Io uso fineco e la commissione è uguale alle azioni.
La domanda non l'ho capita.
Se prendo un etf sul DJ, se il dj fà + 2 l'etf fa +2.
Forse non mi sono spiegato, tu prendi una quota di un grande fondo che replica esattamente l'indice, cioè contiene le stesse azioni dell'indice di riferimento in base al peso di ognuna.
Se tu avessi avuto oggi le 40 azioni dell S&P40 nello stesso peso cosa avresti guadagnato ? il 7,49
Se compri un Etf che fa la stessa cosa... il 7,49

Capito, approfondirò sicuramente, grazie....ma pensa tè hihihihihihhihihi, a volte l'ignoranza è:)
Grazie:up:
 

Asgar

Guest
Cazzzzoooooooooooooooooooooooooooo:eek::eek::eek::eek:
Ma che menchia stanno a fà l'ammericani ohhhhh, a torooooooooooo, aripijateeeeeeee
 

Asgar

Guest
Oddiooooo che ricchioniiiiiiii, nun ce credooooo, ma che cazzo stanno a combinààààà!!!!!!!!!!!:eek:
 

Asgar

Guest
Hihihiihihihi, porelli.....è calato perchè c'è ancora qualche orsetto che crede che il toro sia solo un miraggio ma....io l'ho sognato!!!!!!!!!!!
Lo sogno tutte le notti e lui mi parlaaaaaaaaa!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Gli Etf quotati sull borsa italiana seguono gli orari di borsa italiani.
Quelli quotati sulle borse straniere i rispettivi orari.
Ma bastano e avanzano quelli quotati a Milano.

Fico, mi piace sta cosa, domani vedo se la mia banca me li fà comprà......ma quindi per seguirnne l'andamento si osserva chessò er grafico der mibtel giusto???
 

raimondo

Forumer attivo
Gli Etf quotati sull borsa italiana seguono gli orari di borsa italiani.
Quelli quotati sulle borse straniere i rispettivi orari.
Ma bastano e avanzano quelli quotati a Milano.
Mi spiego meglio, posso comprarli in qualsiasi momento, per esempio l'indice è a + 3 posso comprarlo al rialzo e se finisce a+ 5mi spetta il 2%. Com'è la storia.
 

Users who are viewing this thread

Alto