Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

Asgar

Guest
Vabbhe! Asgarì, amo capito che nun ce voi di de + della tua estraordinaria allocazione vivendi.

Come non detto, io abito al centro di Roma, se passi de qui un aperitivo a P.zza Navona ce lo possiamo sempre prenne.
Almeno sai do sto io :D

Se vuoi ti dò il mio indirizzo skipe, così ci conosciamo viva voce e te faccio sentì er mio romanesco dar vivo.
Poi, viva voce te dico pure n'dò sto io, così me tu me poi pagà l'aperitivo, er pranzo e la cena:lol::lol::lol:
 
C'è un bel gap a 18000 ...un bel gap up che c'è ma non si vede.....sono trucchi del mestiere....vedrai come verrà giu a chiuderselo...aumentato i put e short e raddoppio se arrivano a 20300 barriera insuperabile,scossa elettrica e mega gain a chi entra short/put...ringrazio anticipatamente a chi me li venderà
continuate a vendermi shorspmib e io compero,io sto dalla parte del trend e dormo sogni tranquilli...chi va long rimane sveglio a contare i soldi che perderà sicuramente
puttatevi e shortate tutto quello che avete
piu su non si va è impossiblile,okkasionissima
 

FIBO

Forumer storico
Se vuoi ti dò il mio indirizzo skipe, così ci conosciamo viva voce e te faccio sentì er mio romanesco dar vivo.
Poi, viva voce te dico pure n'dò sto io, così me tu me poi pagà l'aperitivo, er pranzo e la cena:lol::lol::lol:

Asgarì, ma io mica to dato l'indirizzo cor cap, tìh solo chiesto ando caiser te allochi geograficamente, poi se è un segreto nazionale, allora me lo dirai in MP. :D
 

Asgar

Guest
Asgarì, ma io mica to dato l'indirizzo cor cap, tìh solo chiesto ando caiser te allochi geograficamente, poi se è un segreto nazionale, allora me lo dirai in MP. :D

Fibo fibo fibo hihihiihihih..... nun me la racconti giusta pe' niente:lol::lol:
Tu m'hai parlato d'aperitivo e io quanno a robba è gratise nun me tiro mai indietro:lol::lol::lol:
Vuoi parlare con mè co' skipe????
Ah......so già la risposta amico mio...Asgar certe cose le sente:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
C'è un bel gap a 18000 ...un bel gap up che c'è ma non si vede.....sono trucchi del mestiere....vedrai come verrà giu a chiuderselo...aumentato i put e short e raddoppio se arrivano a 20300 barriera insuperabile,scossa elettrica e mega gain a chi entra short/put...ringrazio anticipatamente a chi me li venderà
continuate a vendermi shorspmib e io compero,io sto dalla parte del trend e dormo sogni tranquilli...chi va long rimane sveglio a contare i soldi che perderà sicuramente
puttatevi e shortate tutto quello che avete
piu su non si va è impossiblile,okkasionissima
Evvaiiiiiiiiii sei tornato Massimooooooooooooooooooooooooooooo:up::up::up:
Evvaiiiii, se torna a salìììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:up::up::up::up:
 

Asgar

Guest
Massimo, mi sei simpatico e quindi ti avverto: er toro stà per arivà, più forte che mai, sarà 5 volte più tremendo e irrefrenabile di questa cazzo di recessione fasulla!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek:
Mettite long finche sei in tempo:(:lol:
 

dalossagain

Nuovo forumer
acquistare ad orecchie chiuse iride,cofide,acque potabili.....fra qualche mese sarete in gain del 60% o giu' di li'.muovetevi...e' un ordine.
 

Users who are viewing this thread

Alto