Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

FIBO

Forumer storico
Uè, ciao fibo:)
Ti basti sapere che quanno da piccolo annavo al mare a trovà li parenti me chiamaveno tutti quanti polentone e quando invece tornavo qui, me chiamaveno e me chiameno tutti terrone:lol::lol:
Insomma, dopo questi traumi giovanili ho deciso che in medium stat virtus e poi, er romanesco me piace perchè fà tanto GIGI ER TROIONE figura quasi mitologica a Dantesca che mi si confà particolarmente:lol::lol::lol:

Si ho capito, ma allora ando te poni geograficamente parlando? :D
 

FIBO

Forumer storico
Si ho capito, ma allora ando te poni geograficamente parlando? :D

Quindi mi pare di aver capito che pur essendo un ascaro, usi il romanesco come slang " BORSISTICO" ?????
Un po come fa il 50% del forum , sai la TV generalista ha diffuso il romanesco tra le genti e si sa che la TV fa tendenza, la tele si fa a Roma, il cinema si fa a Roma, la politica sta a Roma, la cristianità sta a Roma, le manifestazioni si fanno a Roma, mi sembra coerente che il romanesco sia diventato l'inglese d'Italia. :D
Del resto il romanesco a differenza degli altri dialetti che sono delle vere e propie lingue, difficilissime da apprendere e replicare in scritto, il romano è invece un vernacolo, molto simile all'italiano solo un po + corto e veloce, con abbreviazioni continue, appunto, come l'inglese.
 

Asgar

Guest
Quindi mi pare di aver capito che pur essendo un ascaro, usi il romanesco come slang " BORSISTICO" ?????
Un po come fa il 50% del forum , sai la TV generalista ha diffuso il romanesco tra le genti e si sa che la TV fa tendenza, la tele si fa a Roma, il cinema si fa a Roma, la politica sta a Roma, la cristianità sta a Roma, le manifestazioni si fanno a Roma, mi sembra coerente che il romanesco sia diventato l'inglese d'Italia. :D
Del resto il romanesco a differenza degli altri dialetti che sono delle vere e propie lingue, difficilissime da apprendere e replicare in scritto, il romano è invece un vernacolo, molto simile all'italiano solo un po + corto e veloce, con abbreviazioni continue, appunto, come l'inglese.

Ecco bravo, adesso sai tutto ma e dico ma, porco ziooooooooooooo hera sta sotto ma che cazzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma pooooooorcccccccccccccccccccccccccccccccccccc:wall::wall::wall:
Ma che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

FIBO

Forumer storico
Ecco bravo, adesso sai tutto ma e dico ma, porco ziooooooooooooo hera sta sotto ma che cazzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma pooooooorcccccccccccccccccccccccccccccccccccc:wall::wall::wall:
Ma che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ascarì, sempre cosi abbottonato? Sciojete un pò no?
Sempre e solo a parla de Hera :lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Ascarì, sempre cosi abbottonato? Sciojete un pò no?
Sempre e solo a parla de Hera :lol::lol::lol:

E' caro fibo, su hera me stò a giocà li testicolarum porco ziooooooooooo e quasi quasi ce credevo che s'era messa a salì dopo 4 candeline verdi....ma pooorcaaaaaala putta!!!!
 

FIBO

Forumer storico
E' caro fibo, su hera me stò a giocà li testicolarum porco ziooooooooooo e quasi quasi ce credevo che s'era messa a salì dopo 4 candeline verdi....ma pooorcaaaaaala putta!!!!

Vabbhe! Asgarì, amo capito che nun ce voi di de + della tua estraordinaria allocazione vivendi.

Come non detto, io abito al centro di Roma, se passi de qui un aperitivo a P.zza Navona ce lo possiamo sempre prenne.
Almeno sai do sto io :D
 

Users who are viewing this thread

Alto