Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (2 lettori)

Asgar

Guest
Fortuna che vado a legna và, però credo che se continua co' tutto sto freddo dovrò ricorrere al gas anche io.
Questo lo dico io e non un metereologo qualunque ....io che ogni anno faccio scorta dello stesso quantitativo di legna e noto che attualmente ne ho già consumata quasi metà:eek::eek::eek::eek:
E stamo ancora manco a Natale:eek:
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

FIBO

Forumer storico
Uhahahahahauhahahah:lol::lol::lol::lol::lol:
Ma a dire il vero nun abito intorno a Roma:lol::up::cool:

Ma dando caiser .........:D

Da quale minchia de provincia de terronia posti Asgarì , nun sarai mica un ascaro della Val Brembana che posta in romanesco come fanno in molti su sti thread de finanza , pur se come dice er Cipolla so tutti parenti de Haidi?? :D Le caprette ti fanno ciaoooooo!!! :D

Ciao Asgarì, tiette tutto al caldo che fra un pò parte a rally, fra un pò, no subito.
 

Asgar

Guest
Ma dando caiser .........:D

Da quale minchia de provincia de terronia posti Asgarì , nun sarai mica un ascaro della Val Brembana che posta in romanesco come fanno in molti su sti thread de finanza , pur se come dice er Cipolla so tutti parenti de Haidi?? :D Le caprette ti fanno ciaoooooo!!! :D

Ciao Asgarì, tiette tutto al caldo che fra un pò parte a rally, fra un pò, no subito.

Uè, ciao fibo:)
Ti basti sapere che quanno da piccolo annavo al mare a trovà li parenti me chiamaveno tutti quanti polentone e quando invece tornavo qui, me chiamaveno e me chiameno tutti terrone:lol::lol:
Insomma, dopo questi traumi giovanili ho deciso che in medium stat virtus e poi, er romanesco me piace perchè fà tanto GIGI ER TROIONE figura quasi mitologica a Dantesca che mi si confà particolarmente:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Acque?:eek:
Che sia un segno del destino?:eek:
Neve è acqua:eek:
H2O:-o:rolleyes:
:D
:D
:D

Azzz, co' tutta l'acqua che ha fatto la vedo dura ma e dico ma, il ciclo dell'acqua lo conoscono tutti: se ne ha scaricata adesso così tanta, io prevedo un bel periodo all'asciutto. E' la scienza che lo dice:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto