Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (3 lettori)

Domani sicurissimamente 18500 in apertura con una bella puntatina sotto i 18000 dove venderò il resto delle mie put e vado ad ordinare la mercedes che sono in svendita x chiusura concessionaria....e poi c'è gente che si lamenta di questa crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è una pacchia ....si guadagna facilmente e ti svendono le cose...cosa volete di piu....mi piacerebbe che crollasserò della metà anche le case mi piacerebbe comperare un paio di casette ma qui non cala niente ..cavolo.
 

Asgar

Guest
Domani sicurissimamente 18500 in apertura con una bella puntatina sotto i 18000 dove venderò il resto delle mie put e vado ad ordinare la mercedes che sono in svendita x chiusura concessionaria....e poi c'è gente che si lamenta di questa crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è una pacchia ....si guadagna facilmente e ti svendono le cose...cosa volete di piu....mi piacerebbe che crollasserò della metà anche le case mi piacerebbe comperare un paio di casette ma qui non cala niente ..cavolo.

Vedi come se girano tra na mezz'oretta l'ammericani, vedrai orsetto:lol:
 

Asgar

Guest
Porco zioo, hera + 2.97...e che bello evvaiii, mica me l'aspettavo.
Hiihihihihihihihih, la prossima settimana mi sbilancerò....ma anche verso la fine di questa...uhuhuhuuaaahahaha evvaiiiiiii.
Oh, è ovvio e chiaro che l'america stasera chiuderà fortemente verde evvivaaa e annamo e su daiiiiiiiii:lol::lol::cool:
 

Asgar

Guest
Certo che a vedere tutte quelle candeline verdi di fila acciopicchia, insomma, cioè, bòòòòòòòò, nun sò mica è :up:
 

Asgar

Guest
Bene.:cool:
Quant0i mex t'ho mannato?:lol: :lol: :lol:


ma che è successo al forum?:eek::D

Porca vacca, sul più bello che dovevo esultà ed ero caldo e pronto a scrivere i miei soliti 456 messaggi giornalieri, si è bloccato il sito:eek::lol::lol:
Ma che c'hanno sti server di sti forume de finanza????
Ah già, stamo in recessione :lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Non lo vojo di, ma se non si va ulteriormente giù, si chiude decisamente su.
Gli oscillatori stanno scaricandosi velocemente.:eek:

Sù o giù per me a questo punto è solo un dettaglio:lol::lol:
Io dico ammerica verde ma è na cosa buttata là così tanto pe dì qualcosa.
Cioè, sensazioni più che altro:lol:
 

maxbrax

Forumer storico
Sù o giù per me a questo punto è solo un dettaglio:lol::lol:
Io dico ammerica verde ma è na cosa buttata là così tanto pe dì qualcosa.
Cioè, sensazioni più che altro:lol:


Forza Asgar soffiamo forte perchè stavolta deve partire il T..O!meglio non nominarlo se no si spaventa è ancora un vitello!
 

Asgar

Guest
Forza Asgar soffiamo forte perchè stavolta deve partire il T..O!meglio non nominarlo se no si spaventa è ancora un vitello!

Già, bravo max, vedo che ci capiamo.
Il vitellino è appena nato, manco ancora se regge sulle sue zampettine....ma noi ce lo facciamo amico, così quanno sarà grande, forte e co' na minchia tanta ---------------->> a noi nun ce lo mette ar kiulooo uhhahahahahah, evviva il vitello evviva la volgarità!!:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto