Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (3 lettori)

Asgar

Guest
Allora, sto guardando il grafico e devo onestamente dire che si è messa brutta, ma brutta forte.
Solo un miracolo per non rompere il sottile filo del minimo assoluto.
Poi, un paio di supporti dinamici che nun sò manco se so' giusti....insomma, ci vuole il miracolo...il miracolo del toro.
Solo il toro mi potrà salvare:)
Che tristezza, forse dovrò asopettare ancora per diventare ricco...evvabbè....pazienza

HERA.png
 

Asgar

Guest
Farò così lunedì: nun farò un cazzo di niente.
Aspeterò e se terrà sto cazzo di minimo, perlaputtana, medierò!!!
Si nun lo terrà, aspetterò un nuovo segnale per entrare con una mediata ancora più cazzuta!!!:up::lol:
 

nysedow

Nuovo forumer
Allora, sto guardando il grafico e devo onestamente dire che si è messa brutta, ma brutta forte.
Solo un miracolo per non rompere il sottile filo del minimo assoluto.
Poi, un paio di supporti dinamici che nun sò manco se so' giusti....insomma, ci vuole il miracolo...il miracolo del toro.
Solo il toro mi potrà salvare:)
Che tristezza, forse dovrò asopettare ancora per diventare ricco...evvabbè....pazienza
Vedo che ti stai perfezionando nella costruzione di canali...:-o
 

nysedow

Nuovo forumer
Allora, sto guardando il grafico e devo onestamente dire che si è messa brutta, ma brutta forte.
Solo un miracolo per non rompere il sottile filo del minimo assoluto.
Poi, un paio di supporti dinamici che nun sò manco se so' giusti....insomma, ci vuole il miracolo...il miracolo del toro.
Solo il toro mi potrà salvare:)
Che tristezza, forse dovrò asopettare ancora per diventare ricco...evvabbè....pazienza
Senza citare la FONTE...:D
 

Asgar

Guest
Vedo che ti stai perfezionando nella costruzione di canali...:-o

Ciao bellissimissimo uomo, belloooooooooooooo....che sorpresona che mi hai fatto!!!!!
Senti, se mi vuoi bene, tracciami i tuoi canali và....così a prossima volta che medio, quanto meno son sicuro che lo faccio sul canale e non su un canale qualsiasi:up:
Aiutami...e nun me sgridà te prego!!:)
 

nysedow

Nuovo forumer
Ciao bellissimissimo uomo, belloooooooooooooo....che sorpresona che mi hai fatto!!!!!
Senti, se mi vuoi bene, tracciami i tuoi canali và....così a prossima volta che medio, quanto meno son sicuro che lo faccio sul canale e non su un canale qualsiasi:up:
Aiutami...e nun me sgridà te prego!!:)
vado a mangià e poi ti posto la mia 'vision'.
 

Asgar

Guest
vado a mangià e poi ti posto la mia 'vision'.

Ok, vado a magnà pur'io...oh...sbrigate a magnà!!!!!
E' il toro voglioso che te lo chiede!!!! Mica un pinco pallino qualsiasi!!!
Ma perchè nun lo dici a tutti quanti che vuoi bene solo a mè???
Che te vergogni???:)
 

Users who are viewing this thread

Alto