Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (2 lettori)

Asgar

Guest
Anzi guarda.....io dico hera entro stasera sopra 1.55....e adesso, se ritraccia un pochetto....je sparo un siluroinkiulooooooooooo da 700 euri....cazzoooooooooooooo.....questa sarà l'ultima candela rossa.....anzi....l'urtima era quella de ieri poichè entroi sera hera a 1.56|!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Fankiùùù a tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool:
 

Asgar

Guest
Adesso mi vado a fumare una paglia sul poggiolo!!!
Per quando torno hera sarà in parità cazzo!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
In Tre mesi successivi, Asgar, la mia quota del fondo bilanciato è passata da 11,800 a 10,800. Ma te pare giusta sta cosa. Parlano sempre de sta crisi dei miei coglioni. Ma fanno di tutto per esasperarla, sti gran minchioni.
Bancheeeeee, comprate e ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Unicredito è partitaaaaaaaaaaaaaaaaa:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol:
Mavvaiiiiiiiiiiii

Son tutti 4 rincojoniti sti espertoni che scriveno puttanate ogni variazione cazzu cazzu....e li senti pontificare.....er mejo è stato quello che l'altro giorno se ne è uscito con l'articolo su hera in cui diceva che la speculazione non aveva interesse su sto titolo a causa della non aggregazione con iride ed enia !!!!!
Ma porcooo ziooooooooooooooooooooo:lol::lol::lol: A parte il fatto che sta fusione è na cosa vecchia!!!!!! Eche poi uno semplice come me, cioè....ringrazia il cielo che nun sìè fusa orco caneeeee....abbasso le fusioni ma porca mignotta...vedi iride enia uhahahhhaha
Due mesetti fa invece se leggevano articoli del tipo: HERA BATTE ANCHE LA FUSIONE!!!!!
E te credo, stava a salì uhahahahahahaha:lol::lol:
Ma se n'andassero tutti quanti affankiùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
ma poi io so' curioso da sapè che farà Alberto powerfin co' tutto quello che ha acquistato....e questa sarà tutta esperienza perchè se per caso nun me lo mette in kiulo...bè:V
 

Asgar

Guest
E annamo su dai hera e che cazzo, tanto lo sò che a 1.56 stasera....e daje hera e su e dai e anamo....e che è e damose na mossa:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Sto su sto cesso da otobre...l'ho sempre sostenuto sto cesso...però un cesso è un cesso e basta!!!!
Che schifo!!!
A 0.1 deve arivà e poi forse medio di nuovo sto cesso!!!
 

dalossagain

Nuovo forumer
passa da era a iride.....ma fallo.comprerai molte piu' azioni col ricavato e potrai beneficiare del dividendo straordinario ante fusione che e' stato quasi ratificato.....una volta preso il malloppo ritornatene su era con l'acca davanti.Ehi,questo e' un ordine!!!
 

Asgar

Guest
passa da era a iride.....ma fallo.comprerai molte piu' azioni col ricavato e potrai beneficiare del dividendo straordinario ante fusione che e' stato quasi ratificato.....una volta preso il malloppo ritornatene su era con l'acca davanti.Ehi,questo e' un ordine!!!

grazie del consiglio, sei gentile ma sinceramente tra enia e iride...resto su hera 100.000 volte.
Non voglio avere niente a che fare con le due zoccolette che si aggregano all'insaputa e hanno fatto fuori la mia hera.
Poi, non per essere cinici ma iride ed enia hanno fatto pure peggio de hera!!!!!!!!!
Comunque , forse nun ce capiamo...io nun le mollo...or ora stavo per mediare ma me so' fermato solo e soltanto perchè aspetto lunedì...ma segnatelo: lunedì hera fà verde oppure un'hammer!!!!!!!!
Prendi l'agendina e scrivitelo...poi a du euri!!!!
Se devo vendere hera per iride...no grazie...magari per fiat o qualche banca...oppure guarda pure su cell therap....ma vendere un'utilities pe un'altra, francamente resto sul mio cesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
cesso x cesso,li prendi un dividendo straordinario,mica noccioline...poi fai semprein tempo a riposizionarti sull'altro gabinetto.

Vedi, forse nun me spiego...io nun perderò mai più mezzo euro in borsa e questo è un dato di fatto!!!
L'altro dato non di fatto è che nun sò quanto e se mai ci guadagnerò.
Me so' rotto li cojoni de ste strunzate!!
 

Users who are viewing this thread

Alto