Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

Asgar

Guest
Che poi ancora nun ho capito er problema...cioè: ieri iride -4 e oggi -1.....ieri hera +2.56 oggi - 6 o na cosa simile

cioè, a conti fatti ...n'dò stà a differenza????
Poi, nun è successo ancora niente: l'ultima mediata l'ho fatta me pare a 1.46 20 giorni fà.....sopra 1.36 è tutto normale!!!!
 

Asgar

Guest
E io ho visto adesso hera a 1.40 -7.19....evvaiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiiiiii daje cor panic selling da ricchioni e daiiiiiii poi i vedi frignà a tutti lunedì!!!!
 

Asgar

Guest
Come se contagiano sti piccoli oh....quanto so' richioni!!!
che scimmie porco zioooo...siamo aimali cazzo...altro che buon natale e puttanate varie...animali siete e animali rimarrete, solo che a natale riuscite ad accendere due luci der cazzo!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Asgar, ma con chi ce l'hai?:D

Che domanda Kròòòò, dovresti saperlo introspettivo come sei!!!!
Indovina un po'???
Ce l'ho co' un cojone, anzi er re di tutti i cojoni che c'ha na faccia gialla e pare n'kamino porco zioooooooooooooooooooooo...vaffanculo a mè e a tutti quantiiii !!!!!!!!!!!!!!
Bertucceeeeeeeeeeee ammaestrateeeeeeeeeeeeeeee:wall:
 

Asgar

Guest
Maddai. Guarda che i titoli a piccola capitalizzazione non ce ne è uno che ha ancora invertito decisamente il trend.
Bisogna rimaner freddi e sennò, oltre al culo, chi mi diceva di rientrar su Unicredito alle 17.24. L'inversione principale sta li, pronta ad essere catturata.
la valutazione del tuo interlocutore su Iride non la vedo sbagliata. calcola che dando una visionata del grafico, oltre che veleggiare sulla solita trend,
se da pure un sostanzioso dividendo, ci si può far un pensierino quando recuperi. Adesso è facile parlà a boccie fredde.
m'interesserò pure io. Speriamo che gli Usa sfondino stasera sopra così non ci pensiamo più.

Krò, son felice per unicredito, figurati amico mio...te lo meriti questo giorno e spero che inizi un cazzo de rally che la porti a 15 euri in una settimana e senza mai ritraccià...così devi solo godere!!!:)
Però basta, io sono stanco e stufo di questo cesso ...cioè, vendi hera e prendi iride...ma che vuol dire????
Maddaiiiii...e se domani esce fori che hera si fondesse con a2a??? Ma te l'immaggini??? Che dovrei fà???? Sartà da iride e riprende hera???
Ma che ma che...nun fàà per mè ...e poi sta cosa di enia e iride...cioè, solo per il fatto di come si è svolta st'aggregazione...giuro che nun le considero le vipere!!!!!!!!
Degli usa come degli indici...come puoi constatare a mè non è che mi freghi granchè, hera docet!
Dunque me so rotto li cojoni, son triste , demoralizzato e molto schifato da hera e da tutto quanto!!!
Er Natale e l'atmosfera natalizia a mè me fanno vomità...dunque immagina quanto so' contento in questo periodo!!
Stacco che è la cosa migliore che posso fà!!
Ciao
 

maxbrax

Forumer storico
Krò, son felice per unicredito, figurati amico mio...te lo meriti questo giorno e spero che inizi un cazzo de rally che la porti a 15 euri in una settimana e senza mai ritraccià...così devi solo godere!!!:)
Però basta, io sono stanco e stufo di questo cesso ...cioè, vendi hera e prendi iride...ma che vuol dire????
Maddaiiiii...e se domani esce fori che hera si fondesse con a2a??? Ma te l'immaggini??? Che dovrei fà???? Sartà da iride e riprende hera???
Ma che ma che...nun fàà per mè ...e poi sta cosa di enia e iride...cioè, solo per il fatto di come si è svolta st'aggregazione...giuro che nun le considero le vipere!!!!!!!!
Degli usa come degli indici...come puoi constatare a mè non è che mi freghi granchè, hera docet!
Dunque me so rotto li cojoni, son triste , demoralizzato e molto schifato da hera e da tutto quanto!!!
Er Natale e l'atmosfera natalizia a mè me fanno vomità...dunque immagina quanto so' contento in questo periodo!!
Stacco che è la cosa migliore che posso fà!!
Ciao

Tieni duro Asgar è un mercato difficile ma se non ne hai bisogno nell'immediato vedrai che l'azione recupererà abbondantemente.Comunque se ti può consolare sono anch'io nella tua stessa situazione e penso anche molti altri ma vendere e magari rientrare su un altra azione e se sopratutto non la puoi monitorare ora per ora non penso che in un mercato al ribasso ti possa portare ad eventuali benefici.
 

Asgar

Guest
Ecco spiegato il perchè, forse per questo????
Mah...vabbè, contenti loro contenti tutti....

ROMA (Reuters) - Dal primo gennaio le bollette di energia elettrica e gas naturale diminuiranno rispettivamente del 5,1% e dell'1% e per il Gpl del 14,2%.






Lo riferisce l'Autorità per l'Energia.
Secondo l'organismo di vigilanza il taglio delle tariffe permetterà "un risparmio complessivo di 36 euro su base annua, secondo le condizioni economiche di riferimento indicate dall'Autorità per l'energia; nel primo trimestre 2009, infatti, la spesa su base annua della famiglia tipo diminuirà di circa 25 euro per l'energia elettrica e di 11 euro per il gas naturale".
Per i consumatori di Gpl, invece, la minore spesa sarà di 115 euro su base annua, sempre per una famiglia tipo.
 

Asgar

Guest
Che giornata di merda oh....evvabbè....mi bevo la birra della buonanotte e lunedì si vedrà.
Certo che se non tiene 1.36 o giù di lì...mmmmm, farò una superstratosferica mediata cazzuta a 1 euro...che tristezza.
Vabbè non importa, questi son solo dettagli!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto