Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (13 lettori)

Asgar

Guest
Ma magari se ritornasse all'antico oh!!!!!!!!!!
l'omini che lavorano nei campi e le femmine che stanno in casa a cresce li figli....basta tecnologia, basta cellulari nelle recchie...basta.....più ci si allontana dalla natura e peggio è!!!!!!!!!!!
e chi si allontana dalla natura??? L'omi porco zio er più cojone di tutti l'animali!!!!!!!!!!
Tarzan ecco tarzan ci salverà a tutti quantiiii....tarzan co' cita!!!!!!!!
Fantastica cita...chi se la ricorda?????
 

Asgar

Guest
che poi le senti ste femmine moderne uhahahahahah oh me fanno morì!!!!!!!!!!
quanno le senti parlà de parità e del maritino che l'hanno abituato come s'abitua un cagnolino a fà a pipì da seduto!!!!!!!!
Vergognateve!!!!!!!!!!!!!!!
Io devo usc' coll'amiche...io ho la mia libertà...io sono la donna e ho i tuoi stessi diritti!!!!!!!!!
Bene porco zioooo, vattene fuori dai coglioni, prenditi tutti i diritti che vuoi e nun me rompe er cazz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Femminaaaa, tu sei stata creata per partorire e per crescere i figli porco ziooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! E' la natura che lo vuole!!!!!!!!!!!:lol:
 

Asgar

Guest
Personalmente devo dì che la mia femmina l'ho educata bene dal principio...il problema son le colleghe di lavoro che je mettono in testa certe cazzate...ma dico io...ma se loro c'hanno i mariti checche nun è colpa mia!!!!!!!!!!!!!
Ma che se n'andasserò a lavorà davero...se bevessero er vino rosso...se magnassero 5 o 6 braciole e che educassero le loro muglièere!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
opssss, in questo istante la mia muglièra ha letto ciò che ho scritto.....a mi ha detto che son un gran coglioneeee!!!!!!!!!!
Vergognati muglièra!!!!!!!!!!!!!!!!! Come te permetti porco zioooo, stamo in recessione e io faccio quello che me pareeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Asgar

Guest
Muglièra miaaaaaa...per rompipalle che tu sia, sei la migliore che ci sia!!!!!
P.S
Stà qui a legge...che palle oh!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Come ti permetti muglièra di leggere quello che scrivo anzichè andare a prepararmi un bagno nel latte d'asina!!!!!!!!!!!!!!!
Cazz!!!!!!!!!!1
Vojo fà er bagnetto, stamo in recessione!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Vabbè stacco che a muglièra ha deciso così!!!! Che tristezza oh, manco se po' più sognààààà:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto