Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MILANO (MF-DJ)--I prezzi di Hera sono proiettati verso il basso. Il target ribassista piu' vicino e' la soglia psicologica a 1,30 euro.
L'abbandono di questo livello trascinera' i corsi verso il basso fino a 1,20 euro. Le medie mobili a 5 e 21 periodi sono inclinate verso il basso, con l'algoritmo a breve sotto quello a lungo periodo.
Il segnale ribassista verra' annullato sopra 1,50 euro. Volumi e volatilita' sono sostenuti come segnalato dall'On Balance e dalle Bollinger Band. Gdv
E annamo porco zioooo, ma vieniiiii e annamooooo uhahahahahahauhahahahaha le checche vendono io e tani compramo....e bravo a bruno!!!!!
ma chi è sto bruno...adesso me devo informà!!!
E' uno della dirigenza di hera.
Insomma, hai capito a questi furbacchioni???
Manovrano il titolo al ribasso, fanno uscì brutte notizie e intanto si riempiono le saccocce di azioni...e bravi manovratori...uhahahahahahah ma Asgar vi osserva!!!!