Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (7 lettori)

Asgar

Guest
Porco ziooo:eek::eek::eek::lol::lol::lol::lol::eek::eek::lol::lol::lol::lol:

Il premier russo Vladimir Putin gela i Paesi consumatori di gas annunciando che «sta finendo l'era delle risorse energetiche a buon mercato, nonostante la crisi», e benedice a Mosca la nascita di una nuova organizzazione dei Paesi esportatori di gas - dal 2001 riuniti informalmente in un forum -, che secondo alcuni osservatori ricalca l'Opec, anche se tutti i partecipanti hanno escluso l'ipotesi di un cartello.

Il quartier generale sarà in Qatar, a Doha, che ha battuto per un solo voto San Pietroburgo, candidata dallo stesso Putin con la promessa di una sede con status diplomatico e del pagamento di tutte le spese. La Russia, primo esportatore al mondo di gas e secondo di petrolio, spera comunque di rifarsi con la nomina del segretario generale del nuovo organismo, che verrà eletto il prossimo anno. Il premier ha giustificato lo scenario di prezzi più alti per i prodotti energetici, compreso il gas, con l'aumento dei costi per l'esplorazione, la produzione e il trasporto, spesso in regioni lontane dai Paesi consumatori.
Una previsione che arriva proprio quando la crisi lasciava intravedere risparmi per i consumatori, in seguito al calo del prezzo del petrolio e di quello, collegato, del gas. :eek::eek::eek::eek::eek::eek:


 

Asgar

Guest
ma guarda te a volte il destino azzz!!!
Io vado a legna e c'ho azioni der gas uhahahahahahhah:lol:
Spettacolare...per fortuna la legna basta che uno se la va a taglià come facevano l'antichi che se portaveno appresso er fiascghetto da 5 l di rosso e n'altro fiaschetto con la benzina per la motosega!!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Mi sovviene or ora un piccolo dubbio.....ma vojo dì, ma le utilityes ci guadagnerebbero dalla crisi del gas:-?
No perchè vabbè che uno po' esse cojone....ma esultà per la propria rovina....cioè, sta cosa mi sembrerebbe eccessiva:lol::-?:help::eek:
 

Asgar

Guest
eccomi, salve gente...è ufficiale...in questo istante ho 31 anni....31 anni buttati nel cesso:lol::lol::lol:
diciamo che l'ultimo anno e 3 mesi è senza dubbio stato il peggiore di questi miei 31.
La borsa. la speculazione eccetera eccetera....ho trascurato famiglia e figli .....perdendo pure soldi....insommma una merda!!!
Però sto lentamente rinsavendo e credo che cazzu cazzu T.O.R.O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se nun è toro, aspetterò in pace...certo è che da mò fino a quando non si parlerà di boom economico .....uno intelligente e furbo COMPRA e nun litiga per le caramelle!!!
Si litiga per le caramelle in altri contesti ma e dico ma....se avessi li sordi tutto er mibtel mi comprerei...e lo dico con la saggezza dei 31 anni!!!!:up::lol:
Domani mi sveglierò verso le 11.30 e se non avrò mal di testa.,forse altri 500 euro ce li butterò!!!:lol:
 

Asgar

Guest
detto questo ve dico auguri pivelli speculanti....io a 31 anni e in recessione compro...voi, fate come cazzo ve pare!!!!!!!!!!!!!!!:up:
 

Kronos

Forumer storico
eccomi, salve gente...è ufficiale...in questo istante ho 31 anni....31 anni buttati nel cesso:lol::lol::lol:
diciamo che l'ultimo anno e 3 mesi è senza dubbio stato il peggiore di questi miei 31.
La borsa. la speculazione eccetera eccetera....ho trascurato famiglia e figli .....perdendo pure soldi....insommma una merda!!!
Però sto lentamente rinsavendo e credo che cazzu cazzu T.O.R.O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se nun è toro, aspetterò in pace...certo è che da mò fino a quando non si parlerà di boom economico .....uno intelligente e furbo COMPRA e nun litiga per le caramelle!!!
Si litiga per le caramelle in altri contesti ma e dico ma....se avessi li sordi tutto er mibtel mi comprerei...e lo dico con la saggezza dei 31 anni!!!!:up::lol:
Domani mi sveglierò verso le 11.30 e se non avrò mal di testa.,forse altri 500 euro ce li butterò!!!:lol:


123056421955.gif


123056424038.gif


;)

"Qualsiasi parola è superflua quando pronunci solo il nome Asgar"
 

Asgar

Guest
Oggi ho preso 1000 euri ed ero indeciso....c'avevo due titoletti che mi interessavano: basicnet e ifil.
Il primo mi piaceva per i bilanci, il secondo mi intriga troppo graficamente sul lungo.
Bene, ho preso il secondo porco zioooooo:lol::lol::lol: Son già in perdita ostrega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto