Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (17 lettori)

Asgar

Guest
ma io proprio non comprendo chi ha ancora il coraggio di vendere azioni:-?
Cazz, praticamente ci stanno tutti i titoli ai minimi storici, inizia il 2009, pure ai tg dicono che in primavera ci sarà una ripresa, a gennaio sale pure Obama....insomma, bòòòòò:-?:lol::lol:
Cioè, porco zio!!!
 

Asgar

Guest
I COMUNI devono vigilare msaggiormente sulle tariffe di Hera. Lo affermano i repubblicani che «...

I COMUNI devono vigilare msaggiormente sulle tariffe di Hera. Lo affermano i repubblicani che «hanno preso in esame il ruolo delle Amministrazioni Locali verso le aziende pubbliche erogatrici di...
 

Asgar

Guest
I COMUNI devono vigilare msaggiormente sulle tariffe di Hera. Lo affermano i repubblicani che «...

I COMUNI devono vigilare msaggiormente sulle tariffe di Hera. Lo affermano i repubblicani che «hanno preso in esame il ruolo delle Amministrazioni Locali verso le aziende pubbliche erogatrici di...

Ma quanto fracassano la minchia su ste tariffe....ma porco ziooooo, andassero a risparmià su altre cose che i servizi se devono pagà, punto e basta!!!!!!!
 

Asgar

Guest
basta, stacco che me so rotto!!
Mibtel a + 1 e i miei titoli negativi, spettacolare!!!!:lol:
Ciao, ne ripaleremo alla fine della recessione che de litigà per le caramelle me so' stufato!
 

Asgar

Guest
Ma che giornata di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wall:
Ma come cazzo si fàààà????
Sta a volà tutto e le mie terni energia a -5:lol:
ma che cazzzzzzooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!:eek:
Nun ce credo!!!!!!!!!!!:p
 

Asgar

Guest
Ma poooorccc....pare che c'ho a nuvoletta di Fantozzi sopra la testa...ma porcaaaaaa trrrrroiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!:wall:
 

Asgar

Guest
Nun è na cosa normale, cioè, un po' di sfiga ce stà, è fisiologica ma porco zioooooooooo!!!!!!!!!!!!!:eek::lol:
Qua ci deve essere qualcuno invidioso delle mia abilità, nonchè superba bellezza che me la tiraaaaaaaaaa....se lo pijo je rompo er kiulo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
bestiale oh, se incontro un gatto nero per strada quello se butta sotto na machina!!! ma porccccccc...che sfiga!!
vabbè vabbè, solo dettagli.....le battaglie le lascio a voi pivelli....a mè basta vincere la guerra.
Ciao, se fate i bravi alla fine della recessione vi regalo un chupa chups:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto