Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (16 lettori)

Asgar

Guest
Scusa ma come fai a sta in perdita se ha chiuso sul massimo:1,885.

A Asgar ma che me combini.:lol:

Quando ho scritto stava a fà tipo er +1 o na cosa simile....io l'ho presa stammatina a 1.876 o na cosa simile....poi in chiusura ho scoperto da stà in gain!!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che dici??? Domani vendo e monetizzo questi 50 centesimi di guadagno netto???:lol::lol::lol::lol::lol:
Passata la recessione le venderò a 8 euri....segnatevelo questo messaggio è!!!
 

Asgar

Guest
Quando ho scritto stava a fà tipo er +1 o na cosa simile....io l'ho presa stammatina a 1.876 o na cosa simile....poi in chiusura ho scoperto da stà in gain!!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che dici??? Domani vendo e monetizzo questi 50 centesimi di guadagno netto???:lol::lol::lol::lol::lol:
Passata la recessione le venderò a 8 euri....segnatevelo questo messaggio è!!!

Ma questi son dettagli hihihihihihihi....a 8 euri se ne riparlerà!!!!
Adesso vojo dì, cerchiamo da esse obiettivi:lol:
 

Asgar

Guest
Bene bene bene, noto or ora che gli americani hanno chiuso rossi:V
Uhahahahahahahuuhahahahah non sanno più che inventarsi per chiudere rossi e incastrare altri polli poco lungimiranti hihihihiihi.
Al prossimo stipendio comprerò un altro titolo, parola mia!!!:cool:
Obiettivo: comprare tutto il mibtel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:up:
 

Asgar

Guest
Ma non divaghiamo e torniamo all'oggeto si questo 3d...e cioè la mia spettacolare hera!!:)
dico solo che fà un cazzo di freddo come pochi inverni qui da mè evvaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:up:
 

Asgar

Guest
Ancora un paio di notizie sparate nei vari tg...e il gioco è fatto già già.
Però, anche quando a breve sarò in gain non credo di venderle tutte ma solo una parte per differenziare il mio spettacolare portafoglio!!!!!!!!!!!!!:up::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto