Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (25 lettori)

Asgar

Guest
O ma chissei, Rocky Balboa!:eek:

" ti spiezzo in due "
1230820111815738.jpg


Krò, ti mando un grafico
 

Asgar

Guest
pensiero della sera: la leggenda del trader è una leggeda porco zio!!!
Cioè, magari c'è quello che sà davvero fare trading e io ne conosco qualcuno ma e dico ma....in periodi straordinari come questi uhahahhahahahaha rubarsi le caramelle, cioè, vuol dire essere ciecati porco zioooo!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
Salirà? scenderà? Si faranno nuovi minimi????
Che me ne fotte!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando si è in ballo si deve ballare e chi ha le palle da toro è ora che le caccia fuori porca la mignotta!!!!!!!!!!!!!
Nun esiste dì entro poi esco poi rientro...uhahahahahah questo si può far in contesti normali, ma qui cari miei....torna di moda l'antico e nun ce sò cazzi!!!!!!!!!!!!!!!
Si entra, si diversifica e se tiene , sia in perdita sia in gain...ma ve devo da spiegà proprio tutto???!!!!!!!!!!!!!:wall::lol::lol:
 

Asgar

Guest
E arriverà, arriverà quel giorno in cui io potrò rispondere a chi mi chiederà: ma come hai fatto?????
Semplice , dirò io: sono stato un po' meno pecora degli altri ed ho usato il buon senso uhahahahhahahahahahahahah:lol:
 

Asgar

Guest
Pensiero della notte

Ma chi l'ha detto??? Ma chi l'ha detto che ad esempio nun se deve fà questo piuttosto che quell'altro???
Stiamo in recessione giusto???? Un ciclo economico di rialzo sembra essersi concluso giusto??? Le materie prime stanno a terra giusto'??' Mò se devono da rialzà giusto????? Nessuno sà quando e come giusto???? E allora sta per arivà er toro giusto????
Mamma come è facile questa borza oh!!! ma se lo sapevo prima che era così facile uhahahahahahah mi ci affacciavo prima!!!
Anzi no!! meglio, molto meglio così.....meglio che sono arrivato in recessione....mamma quante cose che sto capendo!!!!!!!!!!!!!!
1, 2 mesi???? 1 2 anni?????
DETTAGLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uahhahahahahahaahahh
 

Asgar

Guest
e se poi fanno solo il rally per Obama e tornano a scendere??? Ohhhhh che tragedia che sarebbe!!!!!!!!!!
Uhahahahhahahahahah sti cazzi!!!!!!!!!
Personalmente ho deciso che traderò solo su gain non inferiori al 100%....tutto il resto è un dettaglio....in perdita medio e vaffankiù!!!!!!!!!:eek:
P.s.
delirio assoluto, io parlo solo ed esclusivamente a cazzo e solo ed esclusivamente per mè stesso.!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
er problema moderno è che si vuole tutto e subito....si vuoole la botte piena e la muglièra ubriaca.
Io ad esempio, c'ho la botte sempre vuota perchè me la bevo io e la moglie è astemia:wall::wall::wall: Che tristezza!!!!!!!!!!:lol::lol:
insomma si la montagna nun va da Maometto ecco che maometto va alla montagna...ed ecco che i soldi nun te li regala nessuno.....e la vita è fatta a scale e c'è chi le scende e chi le sale,una rondine nun fà primavera ma manco due!!! ecc...ecc...ecc....
Nun sò se è chiaro!!!
 

acra

Forumer attivo
Stasera ho litigato con la muglièra porco zio!!!!!!!!!:eek:
Quindi, la prima volta dopo 15 anni, me tocca fà er primo dell'anno in bianco!!!:eek:
Vabbè, un auspicio, un cambiamento...er toro ner 2009 nun tromba....:wall::wall::wall::wall: cioè, ma vojo dì...ma come cazzo se fà????:wall::wall::wall:
Sarei tentato da andà a fà pace ma e dico ma sto troppo incazzato....a costo da famme castrà, nun cederò mai.....la mugliera questa notte mi ha rovinato il 2009...che tristezza oh!!!!!!!!!


:lol::lol::lol::lol::lol:
Scusa se rido, ma mi hai fatto morireeee.....
Buon Anno Grandeeeee
Sono dalle tue parti.........Fai
:up:
 

Asgar

Guest
:lol::lol::lol::lol::lol:
Scusa se rido, ma mi hai fatto morireeee.....
Buon Anno Grandeeeee
:up:

Carissimooooo, ciao, come stai????
Acra, tu mi capisci vero??? Queste muglière, sempre i momenti migliori per litigare porco ziooooo:wall:
Azz, ho iniziato il 2009 da verginello...che tristezza:lol::lol::lol::lol:
meglio, meglio così ......la muglièra distrae troppo dalla borza:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto